akasha registri
top of page

SIATE IMPERMEABILI

Aggiornamento: 11 feb 2023

Abbiamo tutti la certezza che il vostro agire sarà ben condotto se vi sposterete dalla illusione in cui siete avvolti, utilizzando menti salde e solide.


Spesso vi preoccupate troppo degli stati delle vostre emozioni, il nostro consiglio è di sorvolare, non amplificate le emozioni che provate, ora non ce n'è di bisogno.


Siate dunque impermeabili, questo è ciò che avete bisogno di conquistare, l'impermeabilità su tutto ciò che non è sano per il vostro organismo.


Questa capacità, specialità è data alla vostra corteccia neuronale anteriore, questa parte della corteccia viene “toccata, stimolata” è un ricettore, un trasmettitore, è sensibile all'ambiente esterno da cui riceve e da quello interno, ossia da quello che voi immettete (emanate) nell'ambiente.


Dovete monitorare cosa immettete e cosa è che state ricevendo dall'ambiente.


Un sensore di rilievo che intendiamo darvi è di distaccatevi dall'ascolto di ragionamenti con periodi troppi lunghi e distorti. Questo comporta, ora, un corto circuito anziché una sana o neutra informazione o intrattenimento.


Non accettate intimamente, di farvi entrare, toccare da persone connesse alla rete dell'illusione, alla rete creatasi di questi tempi.


Ci saranno amici ed amiche che vi cercheranno per poi divenire l’esatto opposto.

Ma questi non saranno veramente loro a parlare, ad agire, non sono nella Verità, figlia cara, essi sono connessi alla rete.


Guardate, sentite, parlate con tutti ma non condividete solo perché vi viene richiesto, aspettate.


Ricordatevi di non agire nella pietà o nel perdono, questi non esistono da queste parti, tutti Noi siamo nella scelta ed azione rivelata, consapevole.

Per noi non esiste pietà o perdono, qui esiste l'amore incondizionato.

(Significa di passare direttamente all’amore che brucia tutto)


Abbiamo cura sempre di voi, di quella parte di voi che è qua sù.

(Immagine) vedo me insieme a loro, ci sono anche altri Esseri, so di stare nella quinta dimensione.


Siete riuniti in attesa di unirvi totalmente con il vostro essere umano.

(vedo le guide e tutti noi in forma sottile al loro fianco, come se ci fosse una Cristina che scrive in questo momento e la Cristina eterica che emana luce accanto a loro.


APRILE 2020


Post recenti

Mostra tutti

LA NUOVA RAZZA

PURI DI CUORE

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

Grazie di queste condivisioni , il messaggio di oggi mi è particolarmente vicino . È facile farsi prendere dalle rabbia in questo momento, ma ci distoglie dalla verità .

Like

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page