akasha registri
top of page

Il Viaggio Akashico 

Il Viaggio Akashico

E' uno strumento che permette di sciogliere sintomi che interferiscono sullo stato emozionale, mentale e spirituale della persona. Agisce attivando forme di apprendimento elevate ad una circostanza che tocca l'intima profondità.  
E' una pratica interattiva di apprendimento con il piano spirituale con la Sorgente Suprema di movimento, l'Amore incondizionato.
Questo agisce sul consultante, aprendo ad una connessione priva di interferenze psicologiche e liberando il suo vero Sè. L'anima viaggia apprendendo visioni più allargate e protette per trovare risoluzioni in totale indipendenza e creando nuovi propositi e modelli di pensiero, formando le basi a nuove visioni.  
Il viaggio ha quindi la peculiarità di portare il consultante a connettersi al proprio sistema Akashico.

b159ab0fe13388685b2280d9175ce90f_edited.jpg

Il Viaggio si consiglia di farlo per almeno 3 incontri, a distanza di  21 giorni.
Ogni incontro ha la durata di h. 1,30 circa ed è individuale.
Può essere fatto a distanza, tramite skype oppure in presenza, l’efficacia è la medesima.
Occorre presentare in seduta un argomento specifico da affrontare.
Si può però scegliere di fare un solo  incontro e scegliere in seguito se proseguire.
A differenza della lettura dei Registri Akashici occorrerà fare un primo incontro telefonico conoscitivo in modo da verificare se sia un trattamento adatto alla persona che ne fa richiesta. 

Informazioni per fare il Viaggio

Dovrai scrivere il tema da esplorare  nel caso non fosse molto chiaro la sistemeremo insieme. La seduta sarà registrata  e consegnata a fine incontro. Se ti è tutto chiaro e senti di proseguire, scrivi per accordare un incontro agiato per entrambi. 

Whatsapp solo messaggio 
Iscriviti al Canale Telegram https://t.me/akashacampo   

Come avviene la seduta 

L'efficacia del Viaggio Akashico si manifesta subito dopo una prima seduta, donando stati di pace e maggiore forza vitale, sia che l'esperienza sia stata compresa o non a livello cognitivo.
Dopo il primo step di rilassamento psico fisico il consultante  verrà  condotto dal proprio sistema akashico (campo spirituale) a far emergere le cause /effetti attinenti al tema trattato.  

Si viaggerà nelle origini del disagio per apprenderne gli insegnamenti che si è pronti in quel momento ad accogliere. 

Memorie, scelte, condizionamenti, blocchi, limiti, paure, convinzioni, forme pensiero e false credenze collegate alla richiesta, affioreranno in modo armonico. Come uno spettatore, si prende visione delle narrazioni che il proprio sistema akashico indicherà per relazionarsi e sanare in unità con lo Spirito. 

Da ogni Viaggio Akashico si torna rigenerati andando ad aggiungere un tassello alla propria consapevolezza in modo da ristabilire il perché degli eventi ed il loro vero senso, informatizzando di una nuova e più alta frequenza tutte le cellule ed il DNA.
Il mantenimento di tale stato è però dato al consultante che dovrà occuparsi di mantenere in buono stato facendo e continuando un percorso di consapevolezza e crescita personale.
Occorre che il consultante stabilisca una “richiesta” che si vuole affrontare per porre la direzione del viaggio.