akasha registri
top of page
b159ab0fe13388685b2280d9175ce90f_edited.jpg

VIAGGIO AKASHICO

Cosa è un Viaggio Akashico

AKASHA E' IL CAMPO CHE IN-FORMIAMO DOVE RISIEDONO LE NOSTRE  INFINITE POSSIBILITA’
I  nostri pensieri  contribuiscono a creare quello che ci circonda.  Noi siamo creatori della nostra realtà. Questa Matrice Energetica in cui siamo immersi è più complessa di quanto sembri.
E' importante chiarire quali pensieri creano la nostra realtà: quelli razionali o inconsci?

Credenze inconsce e pensieri limitanti contribuiscono alla creazione, realizzando  la vita che viviamo quotidianamente. Trasformare una credenza non solo significa cambiare i comportamenti, ma anche modificare la “visione che abbiamo della nostra realtà”. 

La meccanica quantistica ha testimoniato che  se “l’osservatore influenza il sistema osservato”  cosa succede quando cambi PROFONDAMENTE (inconsciamente) modo di osservare la realtà?
Cambia la tua realtà.

Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita, inglobati nell'illusione di una realtà che ostacola il vero Senso della vita. 
 
Essere condotti in un Viaggio Akashico permette di andare personalmente ad osservare ed indagare sulla natura dei sintomi.

Conoscere le radici del malessere che creano blocchi, conflitti e irretimenti, ci permette di agire il presente. In altre parole, si viaggerà alle origini del disagio per apprenderne tutti quei insegnamenti che siamo capaci di accogliere in quel momento e agirli nella vita presente, acquisendo maggiore forza e coraggio.

 
Questa pratica agisce sul consultante aprendo una connessione priva di interferenze psicologiche e liberando il suo vero Sè .

L'Anima è sempre pronta a viaggiare quando glielo si permette, il suo habitat è quello della comunicazione immateriale e visioni, rivelazioni arrivano ad Essa in modo spontaneo e veloce.

Siamo capaci di trovare risoluzioni in totale indipendenza con questa tecnica, creando nuovi propositi e/o modelli di pensiero,  che saranno le basi di nuove possibili realtà di vita.  


Condizionamenti, limiti, paure, convinzioni, tutte le forme pensiero e/o le false credenze, sono pronte per essere guardate in modo naturale e armonico.

Diveniamo spettatori di una realtà altra che seppur metafisica agisce concretamente sui nostri destini.

Il proprio sistema akashico è li a nostra disposizione per indicare le memorie da lasciare andare e gli insegnamenti che abbiamo acquisito che sono latenti o espressi come i doni e i talenti.  

E' una pratica interattiva di apprendimento con il piano spirituale è un movimento d'Amore verso se stessi, la vera Cura Akashica.

 
Sarai accompagnato a connetterti al tuo Registro Akashico in modo affidabile e armonioso e l'efficacia del Viaggio Akashico si manifesta subito dopo una prima seduta, donando stati di pace e forza vitale, sia che l'esperienza sia  compresa o non a livello cognitivo.
 
Da questa esperienza  si torna rigenerati andando ad aggiungere un tassello alla propria consapevolezza in modo da ristabilire il perché degli eventi ed il loro senso, è un respiro per l'anima e per il corpo.

Il mantenimento di tale stato è però dato sempre al consultante che dovrà occuparsi di mantenerlo continuando il suo percorso di consapevolezza e crescita personale.

Informazioni per fare un Viaggio Akashico

il Viaggio è consigliato farlo per almeno 3 incontri, cadenzati 21 giorni l’uno dall’altro, questo darà modo al sistema nervoso di integrare e ordinare le informazioni emerse dalla seduta.

 

Ogni incontro è individuale ed ha una durata di h. 1,45 circa.

La seduta si svolgerà sul tema che il consultante fa emerge da un breve colloquio o su di un  argomento che da tempo si vuole affrontare.

L'incontro può essere fatto a distanza, tramite skype oppure in presenza, l’efficacia è la medesima.

Siamo in un campo quantico dove temp e spazio perdono il valore che siamo abituati a conoscere.

 

Dopo il primo step di rilassamento psico fisico il consultante  sarà condotto ad aprire i Registri dell'Akasha (entrando così nel campo spirituale).

 

La richiesta dell'assistenza del degli Esseri Spirituali è parte integrante di questa pratica di cura.

Il consultante entra in questo modo in uno stato meditativo profondo, non cade in trance, ne cade nel sonno bensì cambia la percezione della sua presenza. Attiva l'ascolto profondo dello stato della materia ed è capace di  interagire e comunicare costantemente ciò che vede e che accade.

A differenza della lettura dei Registri A. per il Viaggio Akashico sarà necessario fare prima un colloquio conoscitivo in modo da  accertarsi che il tipo di pratica sia adatta al consultante. 

E’ molto importante sapere che è  possibile che durante una sola seduta il tema portato possa essere  sciolto,  questo può avvenire ma è sempre  consigliabile fare almeno 3 incontri per completare il ciclo.

 

Nel caso invece in cui in una seduta si è metabolizzata la risoluzione del tema è possibile passare  ad altri argomenti o terminare gli incontri.

Benefici
  • Apertura del 4° chakra

  • Allineamento dei corpi sottili

  • Rafforzamento del sistema vitale 

  • Armonizzazione emozionale, mentale e fisica

  • Apprendimento dello stato della propria realtà creata

  • Visione e liberazione del perché di alcuni modelli ripetitivi, credenze, convinzioni, limiti creati.

  • Allenamento della mente resiliente e apertura a nuove possibilità

  • Esperienza della coscienza unitaria

  • Armonizza al senso della propria esistenza

  • Aumento di stati emozionali quali;  Compassione, Misericordia e Amore

  • Ordine e pace

 

Quale la differenza fra il Viaggio Akashico e la lettura dei Registri Akashici? 

La lettura dei Registri Akashici è  "il lettore" a fare da ponte raccogliendo informazioni dai Registri del consultante, e messaggi da parte delle Guide Spirituali e Gerarchia del Karma Superiore, riportando fedelmente con parole, visioni, immagini, memorie e percezioni.

 

Il Viaggio Akashico, è condotto da una maestra esperta, Iniziata alle 4 maestrie dei Registri Akashici che facilita il consultante ha connettersi al suo Registro A. per far fare direttamente a lui l'esperienza e ricevere tutti gli insegnamenti utili, incontrando le sue Guide, ascoltando i messaggi che hanno da donargli. 

Il Viaggio è un processo di auto consapevolezza e profonda atto a sciogliere e a revisionare questioni ferme da tempo in cui parti dell’Anima si riuniscono, si è protagonisti e antagonisti delle storie che noi chiamiamo memorie che ci vengono incontro a cui partecipiamo attivamente e solo osservando abbiamo risoluzione.

viaggio akashicojpg

50,00   Euro - 1 incontro

140,00 Euro - 3 incontri

Le modalità di pagamento è di versare l'intero importo tramite bonifico bancario prima della consulenza prefissata. In caso di incontro in presenza verrà dato indirizzo solo dopo la conferma dell'appuntamento. 

bottom of page