akasha registri
top of page
846462f49dc633e2c1cfe6e9e0cbcb60_edited.jpg

Il Viaggio Akashico 

Solo il viandante che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima. Carl Gustav Jung

papiro.jpg

L'uomo vive per la maggiori parte del tempo nell'invisibile eppure ancora fa fatica a credere che esso esista.

Antiche Radici

L’uomo ha sempre conosciuto Il significato terapeutico che era insito nei rituali di molte culture antiche e consisteva nel modulare gli stati di coscienza. Una delle fonti dalla quale ne possiamo trovare traccia è il papiro Ebers dell’antico Egitto che oltre dare indicazioni di come curare malesseri e traumi fisici spiega l’induzione allo stato di sonno/sogno. 

Per portare un altro esempio, in epoca sumerica, il “rito d’incubazione” era una pratica magico-religiosa che consisteva nel dormire in luoghi sacri come templi o aree cerimoniali per ricevere in sogno rivelazioni alle richieste fatte, sul presente o sul futuro oppure per essere guariti e ottenere benedizioni di vario tipo. Questa pratica venne successivamente ufficializzata all’interno dei riti di Asclepio, in Grecia e poi a Roma. I persiani e i fachiri Indiani praticavano queste pratiche ritenendo di possedere in questo stato poteri curativi eccezionali connotando questa esperienza di un’interpretazione mistica che durerà secoli.

Tutti questi rituali hanno lo scopo di indurre nella persona uno stato particolare di coscienza che prende il nome comune di trance.

Significa, quindi, parlare di uno stato di coscienza particolare nel quale la parte conscia della nostra mente è meno attiva e lascia il posto alla parte subconscia, più creativa e più intuitiva. 

La Scienza dell'Akasha

Stanno venendo alla luce nuove scoperte in particolare nella teoria quantistica dei campi nella cosmologia e nella ricerca neurologica, un nuovo paradigma sta emergendo nei settori più avanzati della Scienza in cui la realtà di base è l'informazione più che la materia, è in cui lo spazio, il tempo e le entità che affiorano ed evolvono in essi, sono manifestazioni di una realtà più profonda oltre la dimensione spazio temporale. 
 
Il paradigma Akashico sta emergendo nella scienza, è una innovazione rivoluzionaria rispetto ai convenzionali di un universo in cui le entità materiali occupano punti esclusivi e separati nello spazio e nel tempo ma non è nuovo nella storia del pensiero. 
 
Pensatori e scienziati di primo piano hanno parlato spesso di unità del mondo che si radica in una dimensione nascosta o profonda, ossia i veggenti dell'India vedevano la dimensione profonda come il quinto è fondamentale elemento dell'universo. Lo chiamavano con il termine sanscrito akash.

Questo termine può darci un concetto scientifico di un mondo in cui la coscienza è parte dell'elemento fondamentale o è presumibilmente l'elemento fondamentale.

241756086_2965299347118613_6581573204601982252_n.jpg

Siamo parte dell'energia, siamo una cosa sola con l'Assoluto, siamo l'Assoluto.

b159ab0fe13388685b2280d9175ce90f_edited.jpg

Il Viaggio Akashico

Il Viaggio akashico ha come compito quello di sciogliere sintomi che interferiscono sullo stato emozionale, mentale e spirituale della persona. Agisce attivando forme di apprendimento elevate ad una circostanza che tocca l'intima profondità.  

E' una pratica interattiva di apprendimento con il piano spirituale con la Sorgente Suprema di movimento, l'Amore incondizionato. Questo agisce sul consultante, aprendo ad una connessione priva di interferenze psicologiche e liberando il suo vero Sè.

L'anima viaggia apprendendo visioni più allargate e protette dall'Amore per trovare risoluzioni in totale indipendenza e creando nuovi propositi e modelli di pensiero, formando le basi a nuove visioni.  

Il viaggio ha quindi la peculiarità di portare il consultante a connettersi al proprio sistema Akashico.

Come avviene la seduta 

L'efficacia del Viaggio Akashico si manifesta subito dopo una prima seduta, donando stati di pace e maggiore forza vitale, sia che l'esperienza sia stata compresa o non a livello cognitivo.
 
Dopo il primo step di rilassamento psico fisico il consultante  verrà  condotto dal proprio sistema akashico (campo spirituale) a far emergere le cause.  Accompagnati dalle Guide Spirituali si viaggerà nelle origini del disagio per apprendere gli insegnamenti che si è pronti in quel momento ad accogliere in modo naturale e neutro. 
 
Memorie, scelte, condizionamenti, blocchi, limiti, paure, convinzioni, forme pensiero e false credenze collegate alla richiesta, affioreranno in modo armonico. Come uno spettatore, si prende visione delle narrazioni che il proprio sistema akashico indicherà per relazionarsi e sanare in unità con lo Spirito Divino. 
 
Da ogni Viaggio Akashico si torna rigenerati andando ad aggiungere un tassello alla propria consapevolezza in modo da ristabilire il perché degli eventi ed il loro vero senso, informatizzando di una nuova e più alta frequenza tutte le cellule ed il DNA.

Il mantenimento di tale stato è però dato al consultante che dovrà occuparsi di mantenere in buono stato facendo e continuando un percorso di consapevolezza e crescita personale.

Occorre che il consultante stabilisca una “richiesta” che si vuole affrontare per porre la direzione del viaggio.
 

Il Viaggio viene fatto in 3 incontri, cadenzati ad almeno 15 giorni l’uno dall’altro, in modo da integrare il lavoro emerso e poterlo elaborare.

 

Ogni incontro ha la durata di h. 1,30 circa ed è individuale. Può essere fatto a distanza, tramite skype oppure in presenza, l’efficacia è la medesima.

 

Il viaggio sarà fatto su un argomento specifico che si vuole affrontare.E’ possibile che durante un solo incontro la tematica potrebbe essere risolta ma questo avviene raramente per questo è sempre consigliabile fare il ciclo del 3. 

Nel caso in cui un solo incontro rechi le risoluzioni auspicate si potranno affrontare altri argomenti. 

Inoltre le sedute prevedono:

  • attività d’integrazione da fare dopo ogni seduta 

  • consulenza di ciò che è emerso per la  crescita personale

 

A differenza della lettura dei Registri Akashici per il Viaggio Akashico occorrerà fare un primo incontro telefonico conoscitivo in modo da verificare se sia un trattamento adatto alla persona che ne fa richiesta. 

IMAGE 2022-03-28 12_36_16_edited.jpg

Il processo di cambiamento ha efficacia: prima, durante e dopo un incontro, tempi questi in cui si colgono informazioni e consapevolezze, ricordando sempre che ognuno ha il suo ritmo, il suo tempo. 

4eabe066eb1d3faadc68e2c3685787ad_edited.jpg

La scelta è dal Cuore, attraverso cui il Divino manifesta la sua Volontà.

Viaggio e Lettura Akashica - Differenza

La Lettura ed il Viaggio sono un Incontro Sacro con la propria Anima e le Guide, Esseri di Luce, Maestri Ascesi, è' conoscenza d’Amore pura.
Con la lettura è il lettore che canalizza ponendo le domande che il consultante ha elaborato e ricevendo le corrispettive risposte. Dal piano arrivano insegnamenti, consigli o indicazioni e gli incoraggiamenti per gli eventi che il consultante sta vivendo in quel dato momento.

Attraverso la lettura dei Registri Akashici è quindi il lettore a fare da ponte fra il consultante ed il piano della sua Akasha, riportando il più fedelmente possibile, senza proprie interpretazioni, messaggi, visioni, immagini, memorie e percezioni che il campo trasmette.
 
Il Viaggio è un processo di auto consapevolezza profonda, atto a sciogliere e a revisionare questioni ferme da anni, in cui parti dell’anima si riuniscono, si partecipa attivamente acquisendo la risoluzione a cui si è fatta richiesta.

Attraverso il Viaggio Akashico, condotto da un Iniziato maestro, esperto dei Registri Akashici è il consultante che viene guidato ha connettersi, che si relaziona al proprio Registro della sua Akasha. In questo modo visita memorie conosce insegnamenti utili e incontra le proprie Guide. 

Valori e Benefici del Viaggio

L’energia che scende e che trasporta alla dimensione del proprio Registro Akashico è una frequenza d’Amore incondizionato è la cura dell’anima che apporta i seguenti valori e benefici: 

 

I VALORI

  • Accesso al Cuore spirituale 

  • Incontro con Esseri di Luce che infondono Amore e saggezza

  • Sapienza dello stato del proprio Essere.

  • Sperimentazione dello coscienza d’Unità

  • Ricordi nelle cellule che affiorano per essere integrati

  • Comprensione e liberazione del perchè di alcuni modelli ripetitivi, credenze, giuramenti e voti limitanti creati.

  • Apprendimento dello stato della propria realtà creata

  • Aumento di consapevolezza e coraggio per vivere la vita in tutti i suoi aspetti

  • Stati emozionali ripuliti, armonizzati

  • Stato mentale ripulito e focalizzato

 

I BENEFICI

  • Allineamento corpi sottili

  • Armonizzazione dei chakra

  • Rafforzamento del sistema vitale 

  • Comprensione del disagio o sintomo 

  • Polarizzazione della visione

  • Apre alla mente resiliente sviluppando nuove possibilità 

  • Liberazione o trasformazione del disagio o sintomo

  • Innalzamento dello stato vibratorio

  • Stimola una ricerca sincera della Verità 

  • Aumenta stati emozionali: compassione, Amore e misericordia

  • Attivazione dell'osservatore e maestro interiore

  • Modifica degli schemi e abitudini dell'anima umana

  • Equilibra l'empatia 

  • Armonizza il senso della propria esistenza

  • Sensazione di ordine e pace

230b026fa8184ba1e7e76fb479de41ad_edited.jpg

Movimento dell’Anima ricordando l'IO SONO