akasha registri
top of page
b159ab0fe13388685b2280d9175ce90f_edited.jpg

VIAGGIO AKASHICO

Cosa è un Viaggio Akashico

Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita, inglobati nell'illusione di una realtà che ostacola il vero Senso della vita. 
 
E' uno strumento che permette di indagare su sintomi e la loro natura, sciogliere blocchi e conoscere i conflitti che stanno limitando il presente agire. Si viaggerà alle origini del disagio per apprenderne gli insegnamenti che si è pronti in quel momento ad accogliere.
 
Agisce quindi attivando forme di apprendimento elevate su di una o più circostanza che si desidera affrontare, toccando le profondità dell'intimo.  Questa pratica agisce sul consultante, aprendo una connessione priva di interferenze psicologiche e liberando il suo vero Sè. L'anima è pronta a viaggiare  a visioni più allargate capace a trovare risoluzioni in totale indipendenza, creando nuovi propositi e/o modelli di pensiero,  basi per nuove possibili realtà di vita.  

Memorie, scelte, condizionamenti, blocchi, limiti, paure, convinzioni, forme pensiero e false credenze, affioreranno in modo armonico. Come uno spettatore, si prende visione delle narrazioni che il proprio sistema akashico indicherà per relazionarsi e sanare in unità con lo Spirito.  E' una pratica interattiva di apprendimento con il piano spirituale è un movimento d'Amore incondizionato.
 
Il viaggio ha quindi la peculiarità di portare il consultante a connettersi al proprio Registro Akashico.

L'efficacia del Viaggio Akashico si manifesta subito dopo una prima seduta, donando stati di pace e maggiore forza vitale, sia che l'esperienza sia stata compresa o non a livello cognitivo.
 
Da questa esperienza  si torna rigenerati andando ad aggiungere un tassello alla propria consapevolezza in modo da ristabilire il perché degli eventi ed il loro senso, è un respiro per l'anima e per il corpo una nuova e alta frequenza si riceve. Il mantenimento di tale stato è però dato al consultante che dovrà occuparsi di mantenerlo continuando il suo percorso di consapevolezza e crescita personale.

donna occhi chiusi
Informazioni per fare un Viaggio Akashico

il Viaggio è consigliato farlo per almeno 3 incontri, cadenzati 21 giorni l’uno dall’altro. Questo darà modo al sistema nervoso di integrare e ordinare le informazioni emerse dalla seduata.

 

Ogni incontro è individuale ed ha una durata di h. 1,45 circa.

Può essere fatto a distanza, tramite skype oppure in presenza, l’efficacia è la medesima.

L'incontro sarà sulla base di un argomento specifico che si vuole affrontare.

 

Dopo il primo step di rilassamento psico fisico il consultante  verrà  condotto ad aprile il proprio registro akashico (campo spirituale) e verrà sostenuto a far emergere le cause, accompagnati da Esseri Spirituali a guardare le le origini del disagio e apprendere il vero insegnamento che si è pronti a ricevere in modo naturale e neutro.

Il consultante cade in uno stato meditativo profondo, non cade in trance ma mantiene una percentuale di presenza per interagire con il facilitatore.

A differenza di una lettura dei Registri Akashici, per il Viaggio Akashico occorrerà fare un colloquio conoscitivo per accertarsi che questo tipo di pratica sia adatta al consultante. 

E’ possibile che durante un solo incontro la tematica potrebbe essere risolta ma questo avviene raramente per questo è sempre consigliabile fare il ciclo da 3 incontri.  Nel caso in cui in un incontro si ricevi e metabolizzi la risoluzione potranno essere portati altri argomenti o terminare le sedute.

Benefici
  • Apertura del 4° chakra

  • Allineamento dei corpi sottili

  • Rafforzamento del sistema vitale 
    Armonizzazione emozionale, mentale e fisica

  • Apprendimento dello stato della propria realtà creata

  • Visione e liberazione del perchè di alcuni modelli ripetitivi, credenze, giuramenti e voti limitanti creati.

  • Sviluppo alla mente resiliente apertura di nuove possibilità 

  • Sapienza del propio stato dell'Essere

  • Esperienza della coscienza unitaria

  • Armonizza al senso della propria esistenza
    Aumento di stati emozionali quali;  compassione, misericordia e Amore

  • Sensazione di ordine e pace

 

Viaggio akashico / lettura dei registri akashici differenza

Attraverso la lettura dei Registri Akashici è l'operatore specializzato "il lettore" a fare da ponte raccogliendo informazioni dai Registri del consultante e riportando le risposte, fatte di  parole, messaggi, visioni, immagini, memorie e percezioni, in modo fedele senza libere interpretazioni.

 

Attraverso il Viaggio Akashico, condotto da un maestro esperto dei Registri Akashici è il consultante che viene guidato ha connettersi, al proprio Registro della sua Akasha, in modo da visitare e conoscere insegnamenti utili, incontra le proprie Guide, con il sostegno del conduttore.

Il Viaggio è un processo di auto consapevole e profondo, atto a sciogliere e a revisionare questioni ferme da anni, in cui parti dell’anima si riuniscono, si partecipa attivamente acquisendo la risoluzione a cui si è fatta richiesta.

meditante viaggio

50,00   Euro - 1 incontro

140,00 Euro - 3 incontri

Le modalità di pagamento è di versare l'intero importo tramite bonifico bancario prima della consulenza prefissata. In caso di incontro in presenza verrà dato indirizzo solo dopo la conferma dell'appuntamento. 

bottom of page