akasha registri
top of page

Master Reiki Atlantideo 
Delfini Maestri 

Cosa è il Reiki dei delfini di Atlantide

Reiki è la parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” ed è quindi e soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di grande cambiamento. 
 

Questa fonte di energia "Delfini di Atlantide" è un sistema di guarigione energetica canalizzato dalla Master Reiki Carolynn Lloyd nel 2007. E’ una armonizzazione con l’Energia dei Delfini di Atlantide per riportare equilibrio ed armonia nell’aura delle persone. La sua elevata frequenza ha la peculiarità di agire in modo raffinato e quindi leggero riconnettendo la gioia nel Cuore. L’esperienza è simile a quella che si sperimenta nuotando con i Delfini e stando in contatto con Loro.

 

Si tratta di un processo “attivo” poiché permette di agire su piani differenti da quelli con cui si lavora abitualmente con il Reiki, non è in contrapposizione con esso o altri trattamenti energetici ma bensì diviene un valido supporto al lavoro dell'operatore che potrà disporre di un sistema in cui le energie si integrano per il proprio ed altrui massimo bene. 


Questo sistema di auto guarigione energetica ci offre l’opportunità di utilizzare la Sacra connessione con i Delfini Atlantide, trasmettendo una pulizia profonda, riequilibrio e riallineamento dei Chakra e dei corpi sottili che si allineano a contatto con la frequenza dei Delfini, dunque del corpo fisico e del corpo energetico, ristabilendo vigore all’aura donando funzionalità e chiarezza.

IMAGE 2022-03-28 12_36_08_edited.jpg

Valori del trattamento

Può essere fatto su un argomento in particolare o estenderlo a ciò che siamo pronti ad accogliere in quel momento, che risulterà sempre essere ciò di cui avevamo maggiore necessità ricevere.
Si può praticare oltre alla pulizia e guarigione completa, anche una guarigione su punti e disagi specifici. Possono essere disagi manifesti ossia visibile che invisibili, come un problema all’udito o una ferita emozionale.
 
In connessione con i Delfini di Atlantide l’operatore emana una energia spirituale che invierà sul punto o disagio da trattare.
Durante una seduta, che ha la durata di circa 20 minuti, si ha la sensazione di volare o immergersi in altri mondi, in una dimensione diversa da quella terrena. Si percepisce la presenza di Delfini eterei che sguazzano tutt’intorno nell’ambiente in cui viene eseguito il trattamento, (come se fossimo in mare aperto e calmo in loro compagnia). E’ un massaggio per il cuore e nei punti su cui ce ne è necessità.

Dopo un trattamento e nei giorni a seguire, ci si sente rigenerati, nuove idee e vecchi desideri sepolti potrebbero affacciarsi per essere ricordati e messi in pratica. L’energia vitale aumenta ed alcuni potrebbero anche avere voglia di immergersi nel silenzio per lasciare che la guarigione avvenga in tranquillità.
 
La trasmissione di energia dall'operatore del benessere al cliente avviene senza contatto fisico e quindi può essere svolta anche a distanza, basterà prenotare la sessione di Reiki dei Delfini di Atlantide e fare la richiesta specifica.
 

Apertura del Cuore alla gioia
Leggerezza nel corpo e nella mente
Voglia di gioco
Espressività frizzante
Vibrazioni alte
Nuova energia vitale

1986.jpeg
Formazione e Attivazione per diventare Master Reiki

Durante il corso vengono spiegate le varie tecniche di riequilibrio del benessere, le meditazioni con i delfini da svolgere, l'uso delle pietre di Larimar, la creazione di un Larimar eterico e l’informatizzazione dell’acqua alla vibrazione dei Delfini per le cure quotidiane.

 

Le attivazioni hanno il potere riequilibrante dei Fratelli Delfini. Questo metodo può essere trasmesso con corsi on-line ed è consigliabile per chi ha già ricevuto e pratica altri metodi di reiki o di guarigioni sottili.

 

Programma del corso
  • Atlantide cenni storici 

  • Meditazione guidata introduttiva

  • Il sistema dei Delfini di Atlantide

  • Larimar, il cristallo dei Delfini di Atlantide

  • Tecnica del trattamento energetico dell'aura, con l'energia dei Delfini di Atlantide

  • Tecnica del Trattamento a distanza

  • Griglie cristalline di guarigione

  • La  luce dei delfini di Atlantide

  • Bagno di guarigione con l'energia dei Delfini

  • La guarigione della terra attraverso i Delfini di Atlantide

  • La creazione di un Larimar eterico

  • Le sfere di energia del Larimar

  • La respirazione e le meditazioni guidate in compagnia dell'energia dei Delfini di Atlantide

  • Creazione dell'acqua cristallina dei Delfini di Atlantide 

  • Uso curativo dell'Acqua informatizzata

  • Formazione ed attivazione energetica per la trasmissione dell’insegnamento.

I corsi si svolgono in presenza e on line.

In caso di corsi in presenza si svolgerà a Roma il luogo verrà comunicato al momento dell’iscrizione ai partecipanti.

L’orario è dalle 10,30 alle 18,30 con pausa pranzo.

 

Il numero di persone è limitato a massimo 12 partecipanti, proprio per seguire  al meglio ognuno nel giusto apprendimento e assimilazione.

Si consiglia vivamente di iscriversi con largo anticipo inviando una email: clicca qui

Questo corso ha un unico livello viene presentato in modo completo e abilita al titolo di MASTER in quanto sarà possibile trasmetterlo ad altri.

 

MEDITAZIONE DELFINI DI ATLANTIDE

Couple Meditating on the Beach_edited_edited.png
IMAGE 2022-03-28 12_36_08_edited.jpg

144,00 Euro 

Le modalità di pagamento è di 50,00 euro per l’iscrizione, da versare tramite bonifico bancario.La quota restante da versare, prima dell’inizio del corso.Se si rinuncia a partecipare per validi motivi, con comunicazione di preavviso almeno 15 giorni, viene restituita la quota versata o fruibile nel corso successivo.

 

Se invece si rinuncia a partecipare senza preavviso di quindici giorni, viene trattenuta la sola quota versata come acconto. Nota: per chi ripete il corso il costo è metà prezzo.Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto. Materiale fornito : Dispensa di studio - Attestato 

bottom of page