akasha registri
top of page

PAZIENZA E CREAZIONE

Aggiornamento: 5 lug 2022

Cari figli,

siete spesso dibattuti, frastagliati nelle migliaia parti dI voi, questo lo comprendiamo, in tutti gli infiniti aspetti dell’esistere.

Dovete avere maggiore pazienza per il vostre essere tutto, questa è la strada maestra.


Non si tratta di aspettare, di indugiare ma di accettare il ritmo del vostro vitale, del vostro emotivo, seguire il movimento dei vostri stati e assecondarli. Seguire il moto naturale che è in voi, questa è pazienza, la vostra mente dovrà assecondare il ritmo che avete per natura.


Ci sono tanti aspetti di pazienza per voi e lo comprendiamo questo, ma vi abbiamo dato la base dai cui porre e costruire le vostre riflessioni, l’approccio del vostro pensiero potrà quindi sviluppare altre angolazioni.


Ritenere che una situazione, una persona, per essere efficiente, giusta o valida, abbia necessità dello stesso vostro modo di agire, di pensare o di stare, può essere la scelta che non sempre è nella linea della Verità.

E’ in questo modo che state imponendo la vostra forza vitale, emotiva e mentale su situazioni, persone o cose in modo da dominarle, da dirigerle secondo il vostro mondo dei desideri o delle mancanze. Vi state appropriando di ciò che non è di vostra appartenenza, state disperdendo energie utili per la vostra sussistenza, state impiegando le vostre energie in ciò che non vi compete.

E’ ora di lasciare andare ciò che non è vostro, che non appartiene alla vostra realtà, che non è nella vostra creazione.


E’ nel flusso del vostro reale l’impegno unico al quale siete richiamati con consapevolezza.


Cari figli,

non stiamo parlando di non comunicare ciò avete dentro: pensieri, sentimenti, stiamo dicendo di non intervenire con vostre intenzioni su creazione che sono di altri, questo è uno dei principi cosmici ai quelli non potete più rinunciarvi.


Dunque è in questo modo che vi stiamo suggerendo di avere pazienza nei sistemi in cui siete. Sistemi di culto, qualsiasi culto stiate creando (credenze), sistemi di regole e legislazione, sistemi di controllo e di massificazione, sistemi di egemonia.

E’ tempo di disciogliere ciò che non rispetta lo spettro solare di creazione al quale avete preso accordi, per il quale siete giunti sulla terra, questo è lo scopo.


Figli adorati,

state in voi e con voi, parlate ai vostri figli di e con amore, garantite loro la serenità ed insegnate la pazienza per questi tempi, è un dono di lungimiranza che state facendo.


Abbiate compassione di voi e dei vostri fratelli tutti.

Abbiate pazienza di voi.


E’ Tutto.

11092021


Post recenti

Mostra tutti

FARE ANIMA

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page