Cari figli,
siete spesso dibattuti, frastagliati nelle migliaia parti dI voi, questo lo comprendiamo, in tutti gli infiniti aspetti dell’esistere.
Dovete avere maggiore pazienza per il vostre essere tutto, questa è la strada maestra.
Non si tratta di aspettare, di indugiare ma di accettare il ritmo del vostro vitale, del vostro emotivo, seguire il movimento dei vostri stati e assecondarli. Seguire il moto naturale che è in voi, questa è pazienza, la vostra mente dovrà assecondare il ritmo che avete per natura.
Ci sono tanti aspetti di pazienza per voi e lo comprendiamo questo, ma vi abbiamo dato la base dai cui porre e costruire le vostre riflessioni, l’approccio del vostro pensiero potrà quindi sviluppare altre angolazioni.
Ritenere che una situazione, una persona, per essere efficiente, giusta o valida, abbia necessità dello stesso vostro modo di agire, di pensare o di stare, può essere la scelta che non sempre è nella linea della Verità.
E’ in questo modo che state imponendo la vostra forza vitale, emotiva e mentale su situazioni, persone o cose in modo da dominarle, da dirigerle secondo il vostro mondo dei desideri o delle mancanze. Vi state appropriando di ciò che non è di vostra appartenenza, state disperdendo energie utili per la vostra sussistenza, state impiegando le vostre energie in ciò che non vi compete.
E’ ora di lasciare andare ciò che non è vostro, che non appartiene alla vostra realtà, che non è nella vostra creazione.
E’ nel flusso del vostro reale l’impegno unico al quale siete richiamati con consapevolezza.
Cari figli,
non stiamo parlando di non comunicare ciò avete dentro: pensieri, sentimenti, stiamo dicendo di non intervenire con vostre intenzioni su creazione che sono di altri, questo è uno dei principi cosmici ai quelli non potete più rinunciarvi.
Dunque è in questo modo che vi stiamo suggerendo di avere pazienza nei sistemi in cui siete. Sistemi di culto, qualsiasi culto stiate creando (credenze), sistemi di regole e legislazione, sistemi di controllo e di massificazione, sistemi di egemonia.
E’ tempo di disciogliere ciò che non rispetta lo spettro solare di creazione al quale avete preso accordi, per il quale siete giunti sulla terra, questo è lo scopo.
Figli adorati,
state in voi e con voi, parlate ai vostri figli di e con amore, garantite loro la serenità ed insegnate la pazienza per questi tempi, è un dono di lungimiranza che state facendo.
Abbiate compassione di voi e dei vostri fratelli tutti.
Abbiate pazienza di voi.
E’ Tutto.
11092021
Comentarios