akasha registri
top of page
IMAGE 2021-10-28 11_46_38_edited.png

CHI SONO 

Parallelamente all’esperienza artistica affianca l’esperienza spirituale che trasporta nella materia e viceversa, nello scambio continuo, nell’unione profonda che non trova separazione. Da sempre indaga profondamente la potente espressione   creatrice fra Spirito e Materia, l’Arte che attraverso i simboli, i miti e antichi racconti e il teatro come memoria. “Il mal di vivere dettato dalla nascita mi ha sempre spinta a fare un percorso personale di mutamento, nella vita.
Amarmi per Amare è l’obiettivo, creare della mia vita stessa la più grande opera d’arte.

La ricerca è quel divertimento coraggioso che mi fa viaggiare fuori e dentro le dimensioni Spazio-Temporali, riposandomi nell’annullamento dei confini. Tramite l’Arte ho avuto la possibilità di uscire dagli stereotipi, dai limiti della mente per capovolgere i sensi e i punti di vista, e trasformare le mie rigidità e regole, sperimentando le varie dimensioni della personalità (materia) e dell’Essere (Spirito). “

Christina Pedetta

La voce naturale  - corpo voce
2001 Stage “Corpo e voce” Hal Yamanouchi
2010/11 Margareth Asmuth -  metodo linklater

 
Memorie emotive e sensoriali
2004 Workshop sulle motivazioni Coach Life Bernard Hiller
2005/11 Corso di formazione con M. Margotta, D. Hicks, F. Viscardi, Merylun Fread

Cattedre e studi 

2009/17 Fondazione Eutheca - Nuova università Nuct 
Movimento ed espressione corporea sugli elementi
Sensoriali ascolto  corpo voce e visualizzazioni di trasformazione

2012 Corso sui Registri Akashici 3 maestrie
2013/2014  Iniziazione alla maestria dei Registri Akashici 

dal 2013 porta la conoscenza di questa pratica in tutta Italia, creando una metodologia Iniziatica per le diverse Attivazioni.

2014 Iniziata alla pratica energetico spirituale Magnifiled healing 

2018 Prof. Valmaggia ipnosi regressiva e pratica tecniche meditative creando un metodo "il Viaggio Akashico" per lo scioglimento del disagio,  indagine al sintomo.

2018 Metafisica Italia - Facilitatrice Metafisica Saint. Germain

dal 2019 studi pratiche e rituali antico egitto con la maestra Athon Veggi 
(esperta mondiale delle antiche conoscenze inizatiche egizie)

2019/20 istituto di coaching creative, pratica di coaching per la risoluzione di conflitti, blocchi e visioni della realtà deformanti.

2023 Istituto Mandala Costellazioni Familiari sciamaniche 

Da anni compie ricerche approfondendo la scienza dell’AIN SOPH, cabala e il campo Akashico.

Scrive articoli su riviste on line, partecipa a diverse conferenze in tutta italia, autrice del documentario Magna Mater la via del femminile. (su  UAM.TV) e collabora con radio web per la divulgazione della scienza dello spirito.


Consulenze: Creativ Coaching - Letture dei registri - Viaggio akashico - cerchio di cura akashica costellazioni spirituali.
 
Esperta e Master dei Registri Akashici 2013.
Facilitatrice di metafisica  - Facilitatrice Costellazione sciamaniche alchimia spirituale - Operatrice di Mignifield healing e riequilibrio energetico emozionale - Master Reiki Atlantideo - Tarologia- Radioestesia.

Siamo Esseri Meravigliosi senza graduatorie in un ordine perfetto e Divino, come in una grande orchestra, ognuno suona il suo strumento. Io lo ascolto e lo Invito ad accordarsi. 

 

Christina Pedetta

bottom of page