akasha registri
top of page

Io Sono
Christina Pedetta

Ben arrivato caro Viaggiatore!

Copia di result_1593152679363_edited.jpg

Siamo Esseri Meravigliosi senza graduatorie in un ordine perfetto e Divino, come in una grande orchestra, ognuno suona il suo strumento. Io lo ascolto e lo Invito ad accordarsi. 

Il cammino Spirituale nella Materia e viceversa

Parallelamente all’esperienza artistica affianca l’esperienza spirituale che trasporta nella materia e viceversa, nello scambio continuo, nell’unione profonda che non trova separazione.

 

Da sempre indaga profondamente la potente espressione   creatrice fra Spirito e Materia, l’Arte che attraverso i simboli, i miti e antichi racconti e il teatro come memoria.

 

“Il mal di vivere dettato dalla nascita mi ha sempre spinta a fare un percorso personale di mutamento, nella vita. Amarmi per Amare è l’obiettivo, creare della mia vita stessa la più grande opera d’arte.

 

La ricerca è quel divertimento coraggioso che mi fa viaggiare fuori e dentro le dimensioni Spazio-Temporali, riposandomi nell’annullamento dei confini.

 

Tramite l’Arte ho avuto la possibilità di uscire dagli stereotipi, dai limiti della mente per capovolgere i sensi e i punti di vista, e trasformare le mie rigidità e regole, sperimentando le varie dimensioni della personalità (materia) e dell’Essere (Spirito). “

Unione Oriente Occidente in me

Christina Pedetta nasce a Roma, da padre persiano e madre italiana, si forma come interprete all'accademia Internazionale di teatro, divenendo un interprete. Studia con maestri d'arte Europei ed Internazionali acquisendo molteplici tecniche dall’Espressione corporea, Vocale e l’introspezione dei personaggi. Oltre 20 anni di lavoro sulle tecniche sensoriali, sulle memorie emotive, visualizzazioni e tecniche di rilassamento mentale ed emotivo. 
 
Diviene pedagoga collaborando dal 2005 presso grandi istituti d'arte professionali. Regista e autrice, collabora a trasmissioni radiofoniche creando format dedicati alla spiritualità e crescita personale, (web Radio 11.11 / Radio Focus) autrice di documentari fra cui “Magna Mater la via del femminile” (disponibile su UAM.TV), è autrice di diversi articoli sulla spiritualità e crescita personale.

IMAGE 2021-10-28 11_46_38_edited.png
_edited_edited.png

La ricerca e formazione 

Per oltre 20 anni compie ricerche esoteriche studiando e approfondendo la scienza dell’AIN SOPH, del campo Akashico, delle dimensioni e dei corpi sottili, approfondisce la tarologia integrata, la radioestesia e studia la metafisica di Saint Germain divenendo facilitatrice. 
 
Pratica tecniche di trattamento energetico: 
Mighnifield Healing (raggio violetto), Reiky Kundalini, Reiky Atlantideo, Summa Aurea.
 
Maestra dei Registri Akashici (2013) porta la conoscenza di questa pratica in tutta Italia, creando una metodologia Iniziatica per le Attivazioni (I^ II^ III^ maestria) secondo il Codice di Luce e la tradizione Maya e Atlantidea.
 
Lettrice espertissima dei Registri Akashici e facilitatrice del Viaggio Akashico, tiene corsi di Attivazione ai Registri e laboratori permanenti. 
 
Dal 2019 crea il metodo “Teatro dell’Anima” alla riscoperta dell’Io come Uno. Workshop come movimento creativo al fine di strutturare un pensiero consapevole e resiliente.

LOGO SCONTORNATO_edited.png

Seguimi su 

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Whatsapp

Informazioni di contatto
Telefono:           3282634533
Mail segreteria: eoneteleos@gmail.com

©2022 di Akasha Registri

bottom of page