FREQUENZA DI COOPERAZIONE

Aggiornamento: set 10

Ti/vi abbiamo dato molte indicazioni e ciò che interessava era la matrice di tutte le informazioni inviate e ricevute e questa l'avete accettata, stiamo parlando di quegli esseri umani che hanno combinato dentro di loro le capacità di ascolto e di comunicazione a quello che abbiamo e stava arrivando come insegnamento sulla Terra.


Hai avuto anche tu modo di ragionare e riflettere a lungo su ciò che ti stava capitando ed hai visto che dubbi e perplessità sulle trasmissioni non potevano esserci. Dunque, sei giunta a credere alla veridicità delle nostre comunicazioni.


Ciò a cui dovrai divenire devota o fiduciosa, non è a Noi ma a te, perché cara figlia il volo non si spicca se non sei nel pieno della fiducia delle tue capacità.

Stai attenta a non utilizzare retorica o da astenerti nel fare, stiamo parlando seriamente di te, abbi quindi maggiore cura di te e del tuo Spirito.

Siete come tanti punti luminosi sparsi e dispersi sul pianeta, se solo vi fidaste maggiormente della Fonte di Luce a cui siete collegati, sentireste che non siete soli, che potete comunicare.

Puntini luminosi è per farti/vi comprendere come siete tutti punti luminosi collegati e che create una magnifica maglia luminosa, si, possiamo dire come una rete internet ma sullo stesso canale, sulla stessa frequenza.


Se il canale è acceso con la frequenza 33.0.24, (numero come esempio) si collegarà e comunicherà con quel canale, con quella frequenza.


Coloro che producono frequenze che vanno da 33.0.24 in giù, quelli che la contengono, sono capaci anche di andare a frequenze, chiamate basse ma senza paura, senza giudizio di inquinamento conscio o inconscio.


Questa è la funzione della Luce, illuminare il buio.


Potete, privi di timore e senza abbassare la frequenza, trovarvi sulla soglia, se necessario, per osservare e comprendere e se richiesto allungare la mano per tirare su, altri di voi.


E’ Tutto.



Post recenti

Mostra tutti