IL POTERE SACRO, E’ IN TE.

Aggiornamento: ago 23

Cari figli,

tutti siete adorati e rispettati per questo abbiamo desiderio della vostra beltà, ognuno quanto ne è capace.

Dobbiamo invitare ad applicare impegno per far emergere la bellezza di cui già siete fatti senza distinzioni e livelli, non ci sono graduatorie, non ci sono mai state in questi mondi, abbiate dunque cura di voi.

Cosa intendiamo significare; di prestare attenzione a ciò che compite, a ciò che dite, a ciò che pensate, voi siete produttori di Angeli e di Demoni.

No, questa non è una metafora, questo è quello che produce, tu, voi, noi siamo in grado di produrre tutto.


Figli cari,

uscite uscite dal reticolo delle memorie ed informazioni distorte, impegnatevi ogni giorno, dedicate spazi di tempo a edificare voi stessi.

Voi siete il Potere Sacro, ricordate, non fatevelo più ripetere. Imparate, imparate a stare nel silenzio e nella solitudine per parlare con voi ed ascoltare il Potere Sacro.

Abbiate cura di voi, non aspettate di ammalarvi, di ferirvi o di traumatizzarvi, di morire per ascoltare e riconoscere la forza innata in voi.


Scegliete di non Ripetere.

Scegliete la leggerezza nella vita, datevi pace e meriti perché li avete, tutti li hanno senza graduatorie.


Abbiate cura di voi, cura dei vostri fratelli, delle vostre sorelle, il loro Potere Sacro è il vostro Potere Sacro, insieme voi siete Dio Padre Madre.

Non confondete alcuni pensieri e con scritti di sentimento con la Verità, perchè Essa è riconoscibile arriva subito al petto.

Chiedi, chiedetevi, condividete, praticate Verità.

Questo E’. Abbiate cura di voi.


Post recenti

Mostra tutti