RI - EVOLUZIONE

Aggiornamento: ago 12

Gentili Maestri cosa volete trasmettere in questi tempi?


Gentili fratelli, figli, questo per noi siete, vi diciamo questo in modo che possiate rendervi conto di quanto il nostro legame sia profondo e per nulla istintivo.

Abbiamo la possibilità di dedicarvi attenzione in diverse forme per la vostra ri-evoluzione.

Si cari, dobbiamo parlare di ri - evoluzione in modo da comprendere l’ambivalenza di questo epico momento che state attraversando.

Sarà efficace che diate la possibilità anche ad altri di vedere gli aspetti delle abitudini dell’esistenza con occhi diversi. Lasciate liberi chi ha deciso di vedere solo alcune realtà, ciò che importa è rendere liberi gli altri e liberare a vs volta voi dai pre giudizi.

Solo in questo modo avviene l’alleggerimento del vostro sistema nervoso ed immunitario. Occorre oggi più di prima che si faccia strada la salute fisica e mentale e per questo anche la psicologia sugli aspetti della vita deve essere cambiata, mutata in pensieri di risoluzione di ri - evoluzione del pensiero, è ciò che tutti Noi vi auspichiamo che avvenga e anche se apparentemente sembra un processo lungo e discontinuo, questi fatti e tanti altri che accadranno hanno questa valenza, ottenere il cambiamento seppur impattante e per questo veloce e diretto.

Sono le abitudini di vedere e percepire l’esistenza che stanno cambiando, è dietro l’ingiustizia e il giudizio che si scorge tanta Luce. E’ la capacità di andare oltre tutto questo che si innesca la vostra ri - evoluzione, perché sarete nel cambiamento.


Senza più i concetti di giusto o ingiusto, di corretto o scorretto, di complotto o di congiura, potrete scorgere le infinite possibilità che questo evento pandemico sta condizionando ossia sta dominando i maggiori sistemi occidentali.


Questo stiamo trasmettendo da tempo, questo è ciò che si cela dietro il velo scuro, non fermatevi a giudicare andate oltre il buio, fate l’esercizio di spostarvi totalmente dal pensiero comune, dal pensiero del gruppo di appartenenza, state fuori da qualsiasi coro e guardate, guardate e raccogliete immagini, idee e dunque possibilità che questo spostamento di coscienza globale sta apportando ad ognuno di voi.

E’tempo della ri - evoluzione, è tornato per tutti, solo alcuni ne vedono il principio ma tutti sono in grado di farne esperienza.


Figli, fratelli cari ed adorati, cambiate le vostre abitudini di vedere, pensare, parlare e agire. Questo è tutto.

Post recenti

Mostra tutti