akasha registri PIANETA IN EVOLUZIONE messaggio dai Maestri Ascesi
top of page

PIANETA IN EVOLUZIONE

Aggiornamento: 20 gen

Noi siamo giunti al momento della riunione cosmica planetaria, in cui tutti gli esseri dei pianeti facente parte della grande alleanza, sorellanza cosmica bianca, sono sopraggiunti in voi e per voi per indicarvi la strada.


Avrete a vostra disposizione come una luce, una lanterna che vi farà guardare al percorso, per chi lo vorrà seguire.

Gli anni che verranno saranno costellati da tante novità, questo è il modo in cui vogliamo chiamarle. Questo è il modo in cui le percepirete come prima esperienza.

Quello che sta accadendo che accadrà nei secoli saranno NOVITÀ.


L’evoluzione della coscienza planetaria vi darà la possibilità di vedere il presente ed il domani con visioni alterate, diremo, spieghiamo: l’alterazione della materia, viene stabilita non solo dalla ricezione di neuroni e sinapsi, ma bensì anche dal divulgare delle informazioni stesse che diverranno sempre di più materia concreta, per chi ancora di questa materia non ne ha una conoscenza ferrata.


L’evoluzione dell’uomo è arrivata al termine, diremo, del suo ciclo, per informare le nuove (ecco di nuovo il termine) generazioni, di come stare nel pianeta, di come evolvere le loro stesse discendenze e di come affrontare la vita in 3D e non solo. (si ripete il concetto come sopra) Ci saranno dei capovolgimenti galattici, spieghiamo quello che intendiamo dire con capovolgimento: Esso è già nella linea temporale delle cose, ossia un’ulteriore conversione di massa delle installazioni di credenza, di fatto avverrà presto nella coscienza delle nazioni, che capitoleranno e si affrancheranno da secoli di sudditanza delle loro stesse credenze create.

Questo apporterà inizialmente uno squilibrio ma per i più che sapranno leggere dietro le righe capiranno che l’evoluzione di coscienza è in atto per far sì che la Terra, quella che voi chiamate anche con il nome di Gaia, si affranchi dalle vecchie congetture che la stavano attanagliando dal suo interno.


Ora dobbiamo sopraggiungere nuove indicazioni che per tutti voi saranno di grande risultanza, nelle vite personali e, che verranno estese alla collettività di cui fate parte da tempo.

(questa ultima frase, sta a significare il gruppo di appartenenza di cui facciamo parte, come parenti, amici e conoscenti ecc)


Dobbiamo decidere insieme cari figli il da farsi, la scelta, la decisione di accelerazione neuro sinaptica è data a voi, in collaborazione con l’alto livello di coscienza galattica che si sta apprestando a preparare il banchetto della vittoria, della felicità, della gioia ritrovata per Tutti, Tutti Noi.

(ora ci dicono che la scelta di dove, cosa e come guardare sta a noi, le conseguenze del pensare ed agire sono condizionate dalle scelte che avete fatto. stiamo sperimentando la nsotra capcaità di libertà)

15/09/2017



Post recenti

Mostra tutti

I SISTEMI

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page