akasha registri NOI, CREATURE DELLA TERRA articolo C. Pedetta da Akasha Registri
top of page

NOI, CREATURE DELLA TERRA

Aggiornamento: 24 feb 2023

Siamo creature delicate e semplici, abbiamo bisogno di fiabe, metafore, racconti per comprendere la realtà che ci accade dentro e fuori di noi.


Spesso siamo sommersi nella nostra illusione e ci offendiamo perché nessuno al mondo ci comprende, ci accetta per ciò che siamo.

Crediamo di essere deboli e indifesi di fronte a grandi eventi avversi, continuando ingenuamente a dare forza all'evento affinché si manifesti più forte e minaccioso per trovare ragione della nostra debolezza.


Tremiamo e ci nascondiamo puntando il dito. Guardando a terra diamo all'altro le responsabilità di tutto. Guardando al cielo diamo a Dio la responsabilità di salvarci.


Siamo creature delicate e semplici che tutto ciò che fanno e muovono è per sentirsi accettati, Amati .


Ci sentiamo allontanati da paradisi invisibili, che lungo la vita dimentichiamo negandone la loro stessa esistenza.


Abbiamo firmato un contratto chiamato morte, ancor prima di saper leggere e di sapere scrivere. Nasciamo con credenze prestabilite privandoci della libertà di ricerca.


Ma siamo creature delicate e semplici ed è questa la nostra Bellezza.


Capaci, in pochi attimi, di sciogliere le impalcature delle convenzioni, di costruire mattoni dal fango, godere delle piccole cose nate dalle nostre ingenuità, toccare abissi per divenire delle vette, ascoltare il battito di un neonato e percepire il creato, viaggiare nell'immaginazione e trarne allegria. Capaci di grandi scoperte scientifiche, tecnologiche e filantropiche e di guardare orizzonti per sentirsi parte del Tutto.


Capaci di grandi atti d'amore che portano nomi come: 1930 la marcia di sale - 1963 I diritti civili -1989 caduta del muro di Berlino e tanto altro .


Capaci di creare le più grandi meraviglie del mondo; Petra, il Colosseo, Le Piramidi in Egitto e tanto altro.


E’ proprio così, siamo delicati, semplici e questo è il dono per nascere su questo pianeta. Creature che portano con se le capacità di evolversi da soli in modo veloce e garbato in alleanza con tutte le altre creature della Terra.


L’Essere Umano è la Creatura amata e accettata della Madre Terra.

Post recenti

Mostra tutti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page