LA VARIANTE

Aggiornamento: ago 17

Le varianti delle vs cellule sono infinite perché esse hanno la plasticità ad alta risonanza magnetica per questo si prestano a fare dei cambi o salti in modo quasi naturale.


Diciamo questo oggi, in modo da rispecchiarvi in quelle che sono le vostre condizioni più profonde, per accogliere i mutamenti genetici .


I mutamenti di cui parlate sono sempre stati presenti nella vostra razza, nella vostra specie, perché siete stati elaborati, pensati e auto costruiti con un sistema di apprendimento continuum, stiamo parlando del corpo ma non solo.


Le condizioni di coibentare l’interno di voi è fallito a causa di guerre intestine in cui avete preso parte in quanto contenzioso.


A quel tempo era presente la volontà di raggiungere l’egemonia del pianeta ma questo non è stato possibile perché l’accordo principale era la convivenza e collaborazione secondo i caratteri dell’accordo della Fratellanza Galattica.


Questo evento come anche altri, hanno visto molte razze fra cui la vostra perire ed essere oggetto della discussione. Ciò che si desiderava da voi era; per alcuni, la vs forza, per altri il vs genio e per altri ancora, la Presenza, importante per coabitare il pianeta.

Queste sono le dinamiche che avete attraversato e che avete non del tutto disciolto dentro il vs dna, per questo dovete cambiare le informazioni di base che vi vedono sempre nella precarietà e nello stadio ancestrale di preda.

E’ ciò che dovete mutare in modo da essere “umani” solo per le vostre vite e scelte da qui in poi, voi siete la Esseri Umani, divenutelo in tutto il vostro splendore innato.


E’ tutto.


Post recenti

Mostra tutti