akasha registri ESSERI SOLARI
top of page

ESSERI SOLARI

Il ciclo galattico al quale tutti ed anche voi siete soggetti e’ giunto al suo ultimo giro di boia. Ciò vuol dire che ci sono dei tempi che non sempre corrispondono ai “vostri tempi”, in cui la ellisse di una esistenza compie il suo giro.


Cari figli,

tutto compie dei giri. Ciò che si compie è compiuto e si sta anche ora compiendo, con gli occhi e mani dei vedenti si sta toccando con mano, ma solo per chi ora, sa sentire, vedere.

I messaggi da parte delle sfere galattiche dagli Esseri Cosmici di Luce sono massivi, in modo da indirizzare gli esseri di buona volta a volgere lo sguardo in una direzione che da molti anni stiamo indicano, quella della risoluzione dai peccati.


COSA VUOL DIRE RISOLUZIONE DAI PECCATI?

Non vuol dire ciò che voi date come significato secolare, stiamo parlando di sollevare i veli della sofferenza e delle antiche menzogne, in modo che non procurino più quei peccati a cui siete abituati e avvolti, di cui spesso inconsapevolmente praticate.

La vostra rivelazione personale costellata da giorni e giorni di attenzione e di impegno dato anche dalla vostra volonta rinnovata, sta portando la terra e tutti gli esseri in linea di tempo e dunque di destino al compimento e disciogliendo dei peccati.


Avrete le prime certezze di ciò che stiamo comunicando, quando godrete della vita, anche negli aspetti meno esaltanti. Nulla vi potrà smuovere dal percorrere il bello senza sforzo ma solo con l’impegno che da sempre applicate e che state imparando ad adoperare.


I dolori delle famiglie e delle nazioni non saranno più la vostra attenzione e la serenità pervaderà la vostra pelle, le vostre diverse pelli, tutte le razze ne sono comprese.


Con questo vogliamo comunicare che anche se osserverete in modo cosciente il rivelarsi e manifestarsi di eventi avversi non proverete quello sconforto inesorabile ma saprete che il ciclo si sta semplicemente compiendo. Il vostro livello emozionale non sarà alterato ma rafforzato dalla Verità che sempre più vi pervaderà insieme ad un senso di fiducia e sentirete pace. Siete stelle nascenti al sole.


PARLATE DEL TRANSITO, DEL VIAGGIO DI QUESTO PIANETA?

Abbiamo codificato attraverso diverse informazioni ciò che sta avvenendo da tempo sul vostro piano dimensionale ma che solo in questi ultimi tempi siete in grado anche di comprendere sul piano della vostra coscienza tridimensionale.

Questo perché è aperta la porta alla coscienza quadridimensionale.


Le vostre aperture sono ponti per far giungere in voi la sapienza che state chiedendo, per comunicare in molteplici modi con voi.

Il viaggio, la trasmigrazione è iniziata grazie alla massa di esseri che ha accettato la conversione dei sistemi interni ed esterni.

Da lungo tempo si stavano formando gruppi, cori di allineamento con i Fratelli di coscienza Superiore in modo che poteste essere indotti alla scelta nella Verità, al salto di coscienza che noi chiamiamo allineamento o conversione dei sistemi. Grazie a questa massa raggiunta da oltre tre anni terrestri è potuto esplodere il cambiamento fin dentro la vostra realtà di terza dimensione. In questo modo ne avete preso atto concreto dando la possibilità di assoldare anche altri esseri alla conversione di credenze, che chiamate risveglio.


Sono le credenze che muovono il vostro pianeta, questo è bene che voi lo sappiate, sono le credenze che prendono corpo ossia una forma. Avete creato delle bolle temporali dove rifugiarvi durante il transito in modo da acquisire forza e consapevolezza. Come dicevamo prima, la pace e serenità per Noi è un tempo, in cui vivere nonostante ciò che all’esterno avviene, per noi altro tempo.


Avete visto come avvolte alcuni di voi si stupiscano di tanta conoscenza o calma? Come realizzate subito cose che avreste compiuto in anni? Questo grazie alle bolle temporali, che molti di voi hanno creato sul campo tridimensionale.

Le bolle sono lo spostamento delle credenza, questo vi sta aiutando a transitare.


Abbiamo detto tempo fa che occorreva un cambio della vostra rete neurale per iniziare il transito dal vecchio al nuovo, (al nuovo Sole diremo) Voi dite dalla vecchia alla nuova energia, Noi diciamo ricevere ed integrare l’onda di frequenza del Sole centrale della galassia.


Voi credete che state mutando la razza ma ciò che vogliamo aggiungere è che tutta la galassia sta mutando, tutto è interconnesso.

Voi sapete che il dolore ad un dente si ripercuote anche nel modo di camminare, ora comprendete l’interconnettività?


Bene, ora è fondamentale sviluppare la coscienza del viaggiatore, alcuni lo stanno comprendendo altri lo stanno facendo. Per passare da una dimensione ad un altra, sarà bene che riguardiate gli aspetti come; le relazioni di tutti i tipi, i luoghi dove andare e stare, il cibo da ingerire e come partecipate alla vita. Tutto il vostro essere dovrà essere rivolto al Sole ogni istante, ciò significa anche essere consapevoli dell’Etere ed il suo rinnovato potere dato dal Sole. (Etere -Akasha)

Cambiate le abitudini più intime, ciò che avete ereditato, il vostro riflesso della stasi esistenziale.

Onesta, sincerità, integrità e dedizione al bello, mangiate sole, bevete sole, abitate il sole. In questo modo il transito sarà semplice, praticate la trascendenza umana come vi è stato dato di fare. Con il cuore unito al Sacro Spirito Divino e comportatevi da Leoni.

Voi siete capaci di fare tutto questo.


COSA VUOL DIRE TRANSITARE ?

Significa viaggiare, spostarsi da uno spazio tempo ad un altro, i vostri organi interni; il cervello, il cuore, il fegato, i vs centri energetici funzioneranno in altro modo, anche in un modo che voi stessi non conoscete. Non ci sono più regole, le regole che conoscete non esisteranno più.

IN CHE MODO SI MANIFESTERANNO I PROSSIMI EVENTI ?

Abbiamo visto che ci sono diversi eventi che continuano a persistere, tentativi di collisione con la conversione di credenze, ma questo non potrà avvenire. Stiamo parlando di una scienza, di una fisica che non lo potrà permettere. Osservate ciò che abbiamo detto fino ad ora.


Questo porterà ad un collasso di una parte dell’esistenze e ad una conversione di un’altra parte delle esistenze. Chi sarà collegato con il collasso viaggerà in quella direzione, chi sarà collegato con la conversione viaggiare verso la conversione.


Non pensate più all’essere salvati o alla brutalità di questi eventi perché se questo lo farete sarete interconnessi con il collasso ancora una volta, cadendo nella polarizzazione. A breve la polarizzazione manderà segnali del suo cambio.

COSA E’ LA POLARIZZAZIONE ?

Questa dimensione nasce dall’Unita e per manifestare le occorre la dualità e per creare la trinità, dunque all’interno della tridimensionalità esiste la dualità. Il più ed il meno che non sono il bello e il buono sono correnti che in equilibrio creano una frequenza armonica e che se in disequilibrio creano una frequenze disarmoniche.

Voi avete imparato a chiamarle bene e male, stigmatizzando questa polarizzazione che vi ha portato a diversi scompensi come logiche distorte. Ciò quindi che giungiamo a significarvi è che per il transito occorrerà che mettiate mano alle credenze e dunque a capovolgere i poli dentro di voi.

Siate disposti a rivedere concetti quali il male ed il bene, la materia e lo spirito, la terra ed il cielo.

Ricordate abbiamo detto che il pianeta è mosso dalla credenza dunque anche esso sta cambiando e i suoi poli si invertiranno per riassettare, ci sarà un backup planetario.


CHE COSA SIGNIFICA ESSERE SOLARE ?

Parleremo del Logos solare in modo dialettico affinché ognuno possa comprendere e penetrarne la visione ed il senso più alto .

Il vostro mentale eterico è incastonato in tante altre sotto strutture che sono continuamente polarizzate, ma ciò che avete il compito cari figli fratelli, è quello di estrarne la vostra massima potenza ed abbandonarvi per passare ad un mentale unitario, alla mente cosmica che chiamate logos / io sono/ il cristo risorto dal tenebre.

La manipolazione che vige su tutta la terra non vi permette di verificare la realtà per ciò che è e per come va vissuta questa vostra esperienza chiamata terra, non state sperimentando la potenza della creazione.

Diremo che siete creatori della vostra coscienza ma ora è giunto il momento di viaggiare nelle possibilità di creare in concomitanza con tutto il cosmo, attingendo alla fonte di cui siete fatti e stati.


Utilizzerete in questo modo appieno la facoltà del Logos Solare di cui siete costituiti, ma solo uscendo dal reticolo creato in cui siete tutti immersi. Occorre trasportare le parti di voi alla connessione del Logos galattico. Il Cristo risorto è ciò che ognuno di voi è richiamato a compiere.


Il Logos è l’aspetto della trinità illuminata da una Coscienza Superiore che vi porterà ad avere rivelazioni senza tempo e senza spazio per crescere e continuare il cammino evolutivo in questa ed altre realtà di cui il Cosmo è costituito.

CHI SONO GLI ESSERE SOLARI?

Ci sono diversi Esseri Solari di varia natura, Essi sono cosi chiamati perché illuminati e interconnessi alla Mente Cosmica, la Mente di Dio Onnipotente. Attingere a questa Fonte permette il senso di unità e di cooperazione fra le razze. Una coscienza condivisa di un unico piano Divino aperto e disponibile per creare e mantenere la vita in questo ed altri universi. Il vostro grado di coscienza permetterà anche ad altre razze della galassia più o meno evolute, di spostarsi nelle linee di crescita che le stanno attendendo, come anche la vostra linea temporale attende la razza umana. Dovete imparare ad amare ciò che vi circonda, a trascendere la bellezza e lasciare andare le zavorre distorte, indotte da secoli di vita in vita, siete atti come razza a rinnovarvi ad una nuova vita ad una nuova coscienza planetaria in connessione con la coscienza interplanetaria.


C’E’ ALTRO DI IMPORTANTE CHE IO DIVULGHI?

Ci sono molte cose importanti che vengono riportate e dette in questo momento, ci sono molte conoscenze che stanno emergendo ma quello che vogliamo evidenziare è di occuparvi della terra perché è ad essa che dovete la vostra devozione massima. Il compito di ognuno di voi è di onorare la terra, di stare in contatto con Essa ed il suo centro, la vostra forma cristallina si sta trasformando come il corpo del vostro pianeta si sta trasformando, abbiamo parlato del Logos e della resurrezione ma dobbiamo anche parlare del corpo atomico e della sua trasformazione.


Il cristallino di cui siete composti ne è composta la terra, non pensate più a voi come staccati da essa, offrite gioia, colori, danze, battete a terra le mani e gridate il vostro bene, lo sentirete sotto i vostri piedi, Sarete un riflesso del vostro agire per voi per il mondo.

Occupatevi ogni giorno di dedicare passione d’amore ad Essa, vascello d’evoluzione.


Non dimenticate, state nell’amore di vostra Madre celeste, (la terra) , Essa è la Madre orbitante nel sistema solare.


Essa necessita dei vostri benefici, anche in questo modo questo atto vi porterà a rilasciare ciò che non vi serve più per il viaggio e ad acquisire forza e rinnovata e la Volonta dell’Amore Supremo.

La relazione con la terra, cari figli fratelli, è il contatto con i corpi tutti è la relazione che avete con la materia e con tutte le meraviglie manifeste, comprendete la profondità di questo messaggio?

Ponete le azioni in questa direzione affinché “domani” possiate vedere le cose che vi circondano in modo rinnovato e rinvigorente.

State in ciò che fate e siate Amore e Dedizione, rispettate la vostra ed altrui natura, di qualsiasi essa sia composta. Sarete nella consapevolezza della vostra maturata residenza sulla terra.


Noi siamo i Cherubini, messaggeri e portatori di conoscenza in intercessione degli Esseri di Reggenza Solare.

89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page