akasha registri
top of page

DEPURARE L’ANIMA UMANA

Interpella la tua parte Suprema, non credere che questo sia impossibile perché è una menzogna, un costrutto dettato dalla cattiva importazione di leggi interiori.


Scopri quali sono le regole, le norme che poni nel tuo governo interiore e scopri tutti gli avvenimenti presenti e futuri che necessita conoscere in questo tempo.


Non è il “male” o le “cose Oscure” a doverti spaventare ma ciò che non conosci o che conosci in modo non chiaro. E’ giunto il tempo di definire le cose per ciò che sono e non in ciò che potrebbero essere.


Un fiore che sboccia al suo primo ed unico fiorire lo fa grazie alla luce che glielo permette, potrà solo in questo modo completare la sua fioritura.

Il bocciolo sa di essere un bocciolo, un fiore sa di essere un fiore.

La chiarezza e la definizione è ciò che ti occorre in questo momento per poter fare luce al tuo presente e dunque al tuo futuro.

Conosci il tuo presente per quello che è, e questo passaggio si chiamerà la vera presa di conoscenza/coscienza, questo atto sarò la tua depurazione d’anima.


La conoscenza che si acquisirà aiuterà la parte emozionale ad essere nutrito con i giusti alimenti per trasmettere e aumentare il Bene nel tuo ambiente di persone care e di famiglia.


Nei prossimi futuri sarà importante prendere sempre più dimestichezza con il cambio vibrazionale che la terra avrà, ci sarà come uno capovolgimento della terra, scoppierà innalzando la sua frequenza interna verso l’esterno, dentro e fuori.


Occorre nutristi di amore di bellezza, e di riempire il tuo serbatoio di quella quieta che ti permetterà di capovolgere anche il tuo mondo interiore, dentro e fuori. Questo è il sistema per essere riparati.


Arrenditi a te stesso e conosci le tue profondità senza timore ma con la gioia di un bambino che è alla ricerca della sua migliore scoperta.


Accedi a ciò che sei questa consapevolezza donerà forza coraggio per tutti i tuoi limiti e paure. In questo modo inizierà la magia della non illusione, dove potrai naturalmente uscire dal sogno della non verità e vivere cn tutte le tue percezioni nel mondo e delle sue molteplici dimensioni.

Post recenti

Mostra tutti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page