akasha registri COSA E’ IL GIUDIZIO? messaggio dai Maestri Ascesi
top of page

COSA E’ IL GIUDIZIO?

Aggiornamento: 11 feb 2023

Questa domanda ristora i nostri Cuori, è tempo di Verità, è tempo di conoscenza.

Ecco il nostro dialogo con te, con voi.

Quando stabilisci un giudizio, esso non è sempre nel Vero, spieghiamo; Il giudizio come lo intendete voi è ancora limitato e limitante, dovrete apprendere profondamente il suo valore, ebbene che lo stabiliamo ora insieme il concetto della parola “Giudizio”.


Esiste il Giudizio Divino ed esiste il giudizio umano.


Per troppi secoli avete intravisto, alcuni lo hanno percepito e altri lo hanno distinto come nota negativa, ebbene siamo giunti a spiegare che il Giudizio (intendono quello Divino) oggi spesso lo intendete in modo non corretto.


Il Giudizio Divino è una nota d’amore una emessione d’amore da parte delle “Alte Sfere della Coscienza Suprema“. E’ una parabola con la quale Noi tutti ci muoviamo, sono le Regole Divine, Sante di tutto il Cosmo attraverso le quali Il Tutto si muove.

E’ una emissione sonora, come una nota sonora che porta con se il suo punto di arrivo.

Il Giudizio Divino lo potete riconoscere nelle tradizioni antiche che narrano come il Tutto si muove, come tutto si trasmuta, si regola e si discioglie.


Il Giudizio Divino è il Verbo, una regola con la quale tutto il Creato si muove e si regolamenta.


Ebbene questo è il significato che diamo Noi.

Il Giudizio del Dio Padre/Madre verso il quale tutti voi per anni avete volto lo sguardo ha un significato riduttivo, che non vi permette e non vi ha permesso di camminare felici nella vostra evoluzione.


L’egemonia della non cultura e del non amore è priva di questo Giudizio ma abbondante del vs giudizio umano .


Nessuna paura cari fratelli, figli, noi siamo giunti solo per dare una chiarificazione, una linea per chi vorrà seguirla. Le scelte che avete compiuto e che compirete Noi le rispettiamo tutte, perché tutto è Creato.


La manifestazione della vostra amata Terra sarà dominata da diversi versanti di giudizio a cui volgerà e per alcuni di voi questo sarà disorientante, per altri sarà orientante. Ricordatevi sempre che solo la consapevolezza del Vostro Essere Innato illuminerà la strada sarà.

La lanterna che ognuno di voi possiede dentro sarà sempre sostenuta da tutti Noi.


Bene, il cambiamento di cui tanto felici siamo e di cui tanto voi parlate, è questo.

Abbiate pazienza, abbiate pazienza con i vostri fratelli tutti, ve lo chiediamo con amore e con favore, sono tutti, siete tutti, siamo tutti dalla stessa parte, non ci sono parti separate o divise, questo lo constaterete nel momento del vostro trapasso fisico, per chi lo vorrà fare in coscenza.


Non abbiate timore per questa transizione, perché tutto è sempre illuminato dagli Angeli Celesti, che tornano sempre in questi grandi periodi, in questi tempi in cui compiera compierà la “Scelta.”

E’ tutto. Amen Amen Amen




Post recenti

Mostra tutti

STAI SU DI TE!

RE ALTA’

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page