akasha registri PIANETA TERRA CHIAMA! messaggio dai Maestri Aascesi
top of page

PIANETA TERRA CHIAMA!

Siete giunti da molto lontano, le vostre cellule sono di lontananza terrestre ma questo non ha vietato voi di evolvere sul pianeta ospite. Questo pianeta e’ dolce ed accogliente perché vi permette e vi ha permesso l’ospitalità e la libertà per crescere nella razza e di questo dovete rendere grazie.


Questo pianeta ha un accordo di sorellanza con tutto il resto della galassia affinché possa evolvere e viaggiare nel tempo e nello spazio.


Esso è un circum-cosciente come voi, perché tutto è fatto a somiglianza ed immagine dell’altro perché è la coerenza della Creazione ed è per questo che diciamo che voi conoscete ogni cosa di questo piano, pianeta.

Occorre imparare a guardare le piante, gli animali, le pietre, gli elementi nella loro semplicità, siete stati dei grandi costruttori in pietra, avevate colto “i segretI” del pianeta, le sue linee, i paralleli, le molte strade di energia, eravate capaci di vedere tutto questo come oggi vedete e accettate gli ologrammi.

La coscienza del pianeta era brillante perché voi lo eravate e nella piena consapevolezza la terra parlava e l’essere umano ascoltava e si faceva portatore della sua parola.

Utilizzava le risorse “invisibili” concentrate in punti della terra, come le cave d’oro si concentrano in alcuni punti del pianeta. Avevate la conoscenza che alcuni luoghi emanavano risorse diverse e le utilizzavate per guarire, trasformare, creare.

Eravate consapevoli che il pianeta era una piattaforma di modulazione della materia.

Magnifico non credete?

Certo che lo è, Esso esiste in quel modo in misura di quanto voi esseri umani lo producete.

Anche questo pianeta ha il suo potere, il circum-cosciente, esso si sta spostando in una coscienza allargata, si muove, muta e si sposta per viaggiare nell’universo e sperimentare la sua natura.


Cari figli, ogni cosa è Spirito, Coscienza, Movimento e fin quando rimarrete sordi all’interazione con la Creazione le possibilità saranno limitate.

Questa non è una punizione Divina questa è una conseguenza naturale delle vostre azioni, delle vostre direzioni.


Cari figli, vivere nella materia, significa ascoltare il vostro corpo quello degli altri, ascoltare gli altri corpi, la terra, il cielo, vedere e leggere il Sacro Spirito che pervade ogni “cosa” .

Questo è colui che viene chiamato “Il risvegliato alla terra”.

E’ Tutto

Post recenti

Mostra tutti

I SISTEMI

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page