akasha registri
top of page

LA MENTE NEUTRA

Aggiornamento: 11 feb 2023

Gentili Maestri tutti parlatemi di questo distanziamento sociale ed che volontà intrinseca agisce nell’invisibile.


MAESTRI

Questo distanziamento sociale così da voi riflettuto è come le stelle, che per orbitare, debbono girare su se stesse e spostarsi a distanza geometrica per compiere il destino evolutivo che a ognuna spetta.


Come nel cielo cosi in terra, figlia cara, in questo modo potete rispecchiarvi. E’ dunque importante togliere il peso del giudizio sulla vostra specie in modo da guardare con occhi “allargati” a ciò che sta realmente avvenendo, in modo da sollevare, del tutto, il velo della illusione che da troppi secoli vi contraddistingue.


In molti popoli, razze, questi avvenimenti sono accaduti ve ne vorremmo dare testimonianza di ciò che trasmettiamo ma sappiamo che per i più, anche per quelli più esperti, che sono riconosciuti come tali, non potrà essere di beneficio questa informazione perché sarà loro sconosciuta.

Diciamo questo perchè è in questo modo che potete radunarvi e prendere salvezza dalle razze sorelle, attraverso la condivisione, lo scambio delle corrette informazioni, quelle che possono beneficiare sul vostro strato emozionale e mentale.


Potete parlare dei Vs avvenimenti simili a quelli sulla terra oggi?


Si certo, alcuni eoni diremo, in un periodo di grande transizione interplanetaria fra noi della costellazione di Orione e quella di Andromeda, ci sono stati degli assestamenti, possiamo dire delle evoluzioni.

Una stirpe non cresciuta è una razza predominante su il resto delle altre perché sta per compiere il salto naturale di evoluzione.

L’intero sistema di credenze a cui la stirpe è connessa e la materia che queste credenze producono si ri-evoluziona, capovolge e si assetta ad un nuovo sistema di credenze.

Bene in questo transito, gli accordi e agganci con le altre costellazioni a cui ci rivolgevamo, come compagne, sorelle di cammino hanno fatto delle bizze, non si sono assestate come noi.

Da questa esperienza Noi abbiamo imparato e attendiamo, rispettiamo con fiducia il passaggio di ogni pianeta fratello o stella sorella.

L’attesa da parte della grande Fratellanza è dunque conosciuta e dovuta perchè anche noi e altri, abbiamo fatto lo stesso passaggio.


Il vostro magnifico pianeta che con tanta cura e dovizia avete creato in quella forma, ha immense ricchezza a voi non ancora rivelate e comprovate con mano. Ma il tempo della ricrescita è tornato, come doveva essere, questa distanza dunque di cui tanto lamentate è da osservare con occhi neutri.

E’ con questo compito che potete crescere e sviluppare il pensiero armonioso e neutro del viaggiatore della terra.


Questo pianeta sta riscaldando il suo nucleo per viaggiare nel tempo e nello spazio e i suoi viaggiatori necessitano di sviluppare una coscienza che gli permetta di non perire, stravolgerete il pensiero fin li costruito e fondato.


Si tratta di una circostanza per voi alquanto strana, potremmo dire che vi mette in relazione con un aspetto di conoscenza o di realtà, se cosi possiamo dire, che va ben oltre il vostro lecito consentito per questo se non avete creato, fondato gli strumenti tutti, questo potrà sembrare un ulteriore eresia delle masse isteriche.

Diciamo questo perché la fede, il credo anche se apparentemente fondato è con queste informazioni che diviene concreto, diviene il reale.


Come comparate la distanza e la mente neutra?


Cari figli, ecco di seguito cosa vogliamo intendere, la mente neutra è priva di dogmi, di consigli, di credenze fluttuanti (quelle apparenti che volano per l’etere). La mente neutra è priva di polarità e di condizionamenti, capace di osservare ogni evento senza che esso alteri il proprio modo di processare l’evento stesso. La mente rimane inalterata, fedele alla tessitura originaria della sua natura.

Non si tratta di una centratura o allineamento della mente ma di sviluppare una mente resiliente per accrescere ad una mente neutra.


La mente di questo tipo sviluppa e si fonda su di una coscienza che è nella piena espansione, che capta e apprende ciò che prima non era possibile vedere e dunque apprendere.


Questa è la distanza di cui stiamo parlando, questo stato permanente di coscienza (mente neutra) dona una visione pacifica e riconciliante senza condizionamenti nella relazione fra il mondo dell’io ed il mondo dell’altro.


Per essa tutto si assetta nel momento stesso che avviene, la vicinanza, la distanza sa che non esistono e che l’unione è nei cuori a livelli diversi da quelli materiali.


Non teme abbracci o strette di mano ma li utilizza per passare l’ordine e contagiare con il suo punto di vista elevato.


Questa “distanza” accende vicinanza nei Cuori ai tanti Cuori mettendo in relazione persone a grandi distanze, creando relazioni e collaborazioni nuove.


Sono le abitudini che debbono essere cambiate è questo che dicevamo in tante altre nostre comunicazioni in un tempo in cui non si comprendeva la profondità di queste informazioni.

Queste abitudini stanno ancora mutando, debbono ancora arrivare a portare alla mente neutra quella che collega ad alte dimensioni, in modo da poter viaggiare in altre esperienze.


Vi diciamo di stare tranquilli e sereni perché come noi, ora voi e domani altri fratelli pianeti, compiranno il passaggio, proprio come quando voi passate dall’età infantile a quella della pubertà, sembra un terremoto fisico ed emotivo tutto quello che si scatena nel corpo ma state semplicemente crescendo, cambiando forma, stato, divenite adolescenti.


Come possiamo integrare l’ingiustizia che vediamo viviamo e che ci circonda?


E’ di questo che vi stiamo parlando, dovete aggiungere altra forza vitale per non cedere alla corruzione, intromissione di neologismi e o parole che innescano delle precarietà mentali ed emozionali nel vostro sistema.


E’ necessario osservare con attenzione il vostro quotidiano comportamento che dovrà compiersi nell’immettere pensieri, parole e azioni ed emettere pensieri, parole e azioni prive di distorsioni. Questo allenamento quotidiano, istante dopo istante, renderà i suoi benefici anche per la vostra salute fisica, malanni e pesantezze di vario tipo scompariranno.


Siate l’osservatore di ciò che compite, osservate e non emettete sentenze, cambiate le vostre abitudini.

E’ tutto.


Post recenti

Mostra tutti

I SISTEMI

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Francesco Altieri
Francesco Altieri
Aug 11, 2021

Grazie grazie grazie 🙏💜🙏 E' proprio vero, è quello che ci vuole proprio ora. ❤️

Like

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page