Akasha Registri - Christina Pedetta
Roma - 328 2634533 - email eoneteleos@gmail.com
sab 10 dic
|Luogo da definire
TESSITURA DEL MANDALA SOLARE
scegli dove incontrarci 10 DICEMBRE - VELLETRI 17 DICEMBRE - ROMA LEGGI SOTTO 👇🏻
Orario & Sede
10 dic 2022, 10:00 – 17 dic 2022, 18:00
Luogo da definire
Info sull'evento
TESSITURA MANDALA SOLARE - Intenti del 2023.
📅 10 DICEMBRE Velletri
🕡 10.00 - 13:00
👑 Prezzo € 35,00 anzichè 40,00
🏣 Indirizzo Domus HARE KRISHNA via Pratolungo 56 - VELLETRI
PRANZO INCLUSO
📅 17 DICEMBRE Roma
🕡 15.00 - 18:00
👑 Prezzo € 40,00
🏣 Indirizzo SHALA YOGANAUTA Via Guglielmo Albimonte, 17 - ROMA
TISANA INLCUSA
TUTTO IL MATERIALE SARA' FORNITO.
POSTI LIMITATI MAX 12.
🎞️ Guarda il mio VIDEO DELLA TESSITURA
DESCRIZIONE
Mandala carezze fra colori e geometrie.
Ogni Mandala Solare è unico ed originale.Sono adatti per ambienti olistici, luoghi di meditazione, aiutano al rilassamento a far fluire l'energia e dare sostegno. Il linguaggio dell'universo si ritrova nel linguaggio della matematica, le sue lettere sono i triangoli, i cerchi le altre figure geometriche, senza queste figure è impossibile comprendere questo linguaggio. Queste figure geometriche ruotate e proiettate si ripeto all'infinito.
"Platone riteneva che i cinque solidi Platonici fossero i mattoni con cui è costruita la vita. Ogni forma corrisponde ad un elemento classico; fuoco, terra , acqua, aria ed etere."
Racchiude il maschile (quadrato) ed il femminile (cerchio) i quattro elementi è l'Akasha, memoria di tutte le memorie, dell’Anima e del Cosmo intero.
Tessere Scienza dello Spirito
L'azione aiuta il nostro sistema centrale neuronale e cellulare di ricalibrare, organizzare le energie, informazioni dell'anima, stimola il corretto funzionamento dei chakra con la semplice osservazione dei colori e delle forme donando benefici psico-fisici.
Tessere è meditare.
In compagnia del gruppo in atteggiamento di ascolto impareremo a tessere le nostre intenzioni, il mandala che ne verrà fuori sarà il risultato di un percorso di pensieri e sentimenti abbinati ai colori scelti che prenderanno forma secondo il sentire libero di ogni partecipante.