akasha registri
top of page

dom 17 dic

|

piattaforma Zoom

Reiki Delfini di Atlantide

Questo sistema di auto guarigione energetica ci offre l’opportunità di utilizzare la Sacra connessione con i Delfini Atlantide, trasmettendo una pulizia profonda, riequilibrio e riallineamento dei Chakra e dei corpi sottili che si allineano a contatto con la frequenza dei Delfini Atlantide.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Reiki Delfini di Atlantide
Reiki Delfini di Atlantide

Orario & Sede

17 dic 2023, 10:00 – 15:00

piattaforma Zoom

L'evento

Reiki è la parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” ed è quindi e soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di grande cambiamento. 

Valori del trattamento 

Può essere fatto su un argomento in particolare o estenderlo a ciò che siamo pronti ad accogliere in quel momento, che risulterà sempre essere ciò di cui avevamo maggiore necessità ricevere. Si può praticare oltre alla pulizia e guarigione completa, anche una guarigione su punti e disagi specifici. Possono essere disagi manifesti ossia visibile che invisibili, come un problema all’udito o una ferita emozionale.   In connessione con i Delfini di Atlantide l’operatore emana una energia spirituale che invierà sul punto o disagio da trattare. Durante una seduta, che ha la durata di circa 20 minuti, si ha la sensazione di volare o immergersi in altri mondi, in una dimensione diversa da quella terrena. Si percepisce la presenza di Delfini eterei che sguazzano tutt’intorno nell’ambiente in cui viene eseguito il trattamento, (come se fossimo in mare aperto e calmo in loro compagnia). 

E’ un massaggio per il cuore e nei punti su cui ce ne è necessità.  Dopo un trattamento e nei giorni a seguire, ci si sente rigenerati, nuove idee e vecchi desideri sepolti potrebbero affacciarsi per essere ricordati e messi in pratica. L’energia vitale aumenta ed alcuni potrebbero anche avere voglia di immergersi nel silenzio per lasciare che la guarigione avvenga in tranquillità.   

La trasmissione di energia dall'operatore del benessere al cliente avviene senza contatto fisico e quindi può essere svolta anche a distanza, basterà prenotare la sessione di Reiki dei Delfini di Atlantide e fare la richiesta specifica.

 

Apertura del Cuore alla gioia 

Leggerezza nel corpo e nella mente 

Voglia di gioco 

Espressività frizzante 

Vibrazioni alte 

Nuova energia vitale

CONSEGNA Manuale e Attestato

Biglietti

  • Corso on line Reiki Atlantideo

    144,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page