dom 27 ott | Centro Olistico- La Culla Del Risveglio

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Registri contengono l’intera storia d’ogni anima sin dall’alba della Creazione. Sono un deposito di saggezza esperienziale che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, così come le sue future possibilità.
La registrazione è stata chiusa
LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Orario & Sede

27 ott 2019, 15:30 – 17:30
Centro Olistico- La Culla Del Risveglio, Via Galazia, 12, 00183 Roma RM, Italia

L'evento

Lettura dei tuoi Registri 

solo su prenotazione  349 680 7783

Fasce orarie disponibili  15.30  - 16.30 - 17.30 

Counselor dell'Anima

Cristina Pedetta

Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, aiuta a rivedere situazioni karmiche e a ricordare il progetto della propria esistenza. 

L’informazione viene data da Esseri spirituali; Maestri Ascesi, Angeli, Arcangeli, Esseri di Luce e Guardiani del Piano Akashico. Questi Esseri che scendono attraverso di noi, ossia che vengono canalizzati, sono nella Luce, Agiscono e Parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché Loro Sono Amore, Amore Cosmico, Amore Incondizionato.  

La guida che si riceve aiuta ad elaborare e cambiare i blocchi presenti nella vita che si sta vivendo, così anche come la guida o consiglio sulla direzione da prendere. 

Si avrà una  sensazione di sblocco, data per un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita con un’altra prospettiva.

Molte volte si ha una sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse situazione senza capirne il significato o la lezione da apprendere. 

Le nostre Guide ci daranno sempre informazioni che si è in grado di sentire in quel momento e che si è disposti ad ascoltare. 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento