akasha registri
top of page
LOGO SCONTORNATO_edited_edited.png

Formazione
Registri Akashici

Cosa sono i Registri Akashici

Sanazione dell’Anima – Indipendenza Spirituale – Arte della Creazione.

Essi possono essere pensati come: archivio, biblioteca, annali, registro, magazzino, in cui viene conservata la storia del viaggio di un’anima sin dall’alba della Creazione. Sono un deposito di saggezza esperenziale che ci connette tutti gli uni agli altri. 

E’ possibile accedere a memorie passate o rispondere a situazioni presenti e future, considerando però che non si tratta di previsioni ma di probabilità più coerenti alla realtà che si sta scegliendo.

La loro materia costitutiva è l’energia ed esistono simultaneamente in noi come dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale, è uno spazio simbolico, para fisico, una dimensione parallela sempre disponibile. Ispira i sogni, le invenzioni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. Funge da tessuto connettivo tra l’Anima, il Divino e la vita in tutte le sue espressioni.

Un regno spirituale resiliente, non contaminato da dogmi, istituzioni e organizzazioni, capace d’illuminare la via di una vita ordinaria. Al contrario di un semplice magazzino di memoria, quest’archivio è interattivo, poiché esercita una grande influenza sulla vita d’ogni giorno. I Registri dunque costituiscono un'infinita risorsa spirituale che rende indipendenti e consapevoli della crescita personale e del potere che ognuno ha.

la Relazione con l'Akasha con questo campo pone l'individuo che lo vive in modo cosciente, Iniziato o già Maestro. Vi è dualità ma non divisione; ogni essere si sente un'unica cosa con tutto il resto dell'Emanazione e, nello stesso tempo sente se stesso come mai ha provato prima.  E’ da questo piano che si riversano tutti gli altri piani d’esistenza, composto da un amore sconfinato e da una comprensione senza limiti in cui incontrare la "Fratellanza universale", “l’Amore incondizionato”, il piano dove un giorno tutti vivranno coscientemente, ricordando le avversità ed il significato dell’oscurità, vedendola  come  piccola cosa, ma grande per quello che ha prodotto sulla crescita dell’essere umano.

IMAGE 2021-10-28 11_04_23.jpg
Formazione

 

La formazione ai Registri Akashici e alchimia Spirituale rappresenta un vero e proprio sentiero iniziatico di trasformazione profonda in cui si acquisisce conoscenza con la parte teorica e si fa esperienza diretta su Sé stessi e permette di stare in dialogo e allinearci alla Guida dell’Anima, e alle più alte volontà spirituali.

Questo permette di trasformare le energie che non consentono di vedere la realtà in cui si è immersi.


E’ ormai noto per chi segue percorsi di crescita interiore l’importanza di trasmutare le energie che abitano la coscienza  e quindi anche la realtà esteriore, quanto è necessario portare attenzione ad elevare attitudini, aspirazioni e contenuti della mente, poiché, per Legge di risonanza, si attrae ciò che è affine e corrispondente alle vibrazioni del nostro mondo interiore: un mondo che spesso non conosciamo o che rimane confuso  sommerso sotto la soglia della coscienza e che è motivo di tutte le nostre ripetizioni, programmi mentali ed emozioni. 

 
Trasmutare
 

«Perché, fra gli esseri umani, i più lasciano che le proprie tendenze istintive si sviluppino liberamente, senza permettere alle facoltà superiori di intervenire per dominarle e orientarle?... Oppure essi le attaccano per annientarle, come se queste fossero nemiche della loro evoluzione. Ebbene, in entrambi i casi commettono un errore perché introducono una divisione fra l'alto e il basso. Omraam Michaël Aïvanhov

Trasmutare significa cambiare lo stato della materia, mutare da una vibrazione ad una più elevata, un’accelerazione di  frequenza grazie all’accesso ad una dimensione più sottile. Occorre quindi una semplice azione “vedere ciò che è in noi “ rivelare senza aggiungere, un Azione di svelamento e riordino.

Alchimia spirituale 

Possiamo liberarci da ristrettezze quali; L’angoscia la paura, il terrore, le credenze, il folklore, le superstizioni e gli attacchi di narcisismo, queste sono oggi le maggiori sofferenze e il corpo in quanto denso incamera tutto questo e lo trattiene,  sta allo Spirito dissolvere e questa è la trasformazione, noi tutti siamo consci di questo corpo ma non sempre ne abbiamo la giusta cura ed è per questo che la comunicazione di ciò che il fisico dice oggi ha importanza fondamentale per crescere ed evolverci.

 

L'Intelligenza cosmica nella sua matematica perfetta ha previsto che le facoltà superiori attingano le proprie energie dalle funzioni inferiori; l’uomo è tutto questo ed ha la possibilità di estrarre dalla propria "terra" le sostanze che trasformerà per evolvere e realizzare.

La luce del sole spirituale trasforma in noi le memorie, le grezze attitudini, le tendenze istintive e gli irretimenti, in nuova memoria, forza vitale, in pensieri e azioni che andranno a nutrire l’anima e il nostro spirito. È così che diverremo dei veri alchimisti».

 

Iniziazione 

E' cosa ardua parlare di questo piano (akashico) dove l'individuo che vive coscientemente è Iniziato o già Maestro. Qui vi è dualità, ma non divisione; ogni essere in questo spazio si sente di appartenere al Tutto e di essere un'unica cosa con il resto dell’Emanazione, nello stesso tempo di essere se stesso come mai ha provato prima. Da questo piano si riversano gli altri piani d’esistenza, un amore sconfinato ed una comprensione senza limiti. Questo, quindi è il piano della "Fratellanza universale", "Dell'Amore", il piano dove un giorno tutti vivranno coscientemente, ricordando le amarezze di oggi come piccole cose, piccole in sé, ma grandi per quello che hanno prodotto sull'essere umano.

 

Indipendenza spirituale 

È un rapporto vivo conscio è la nostra partecipazione al piano Akashico ci porta all'eremo spirituale, all'indipendenza spirituale.
Siamo punti di luce, parte di una g
rande architettura di luce, possiamo interagire con questo regno per tornare nella materia arricchiti e pronti a viverla nella verità di ciò siamo e di ciò che è.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La formazione ai Registri Akashici e Alchimia Spirituale  è frutto di un decennio di esperienza di lavoro individuale e di gruppo, di formazione olistica professionale e di esperienze dirette con Maestri di diverse tradizioni, (riferimenti alle tradizioni egizie, sciamaniche, cabalistiche).

Durante il Corso vengono trasmesse le basi della conoscenza  akashica,  in cui si da attenzione ai diversi piani di esistenza, all’anatomia sottile ed il suo funzionamento in modo da stabilire chiarezza. 

Il lavoro poi si amplia con l’introduzione di strumenti e rituali, archetipi, e diverse tecniche per ampliare il corpo a connettersi con i movimenti dello Spirito, una coscienza superiore che ha la frequenza di guida, di insegnamenti profondi per la sanzione dell’anima umana e collettiva. 

Si acquisisce fin da subito più chiarezza, ascolto in se stessi, e capacità di ascolto verso gli altri, sviluppo dell’osservatore interiore verso una mente neutra, scevra di inquinamenti dell’ego, una ampliata forza fisica (energia vitale) maggiore resilienza, amplificazione delle capacità sovrasensibili, rafforzamento del campo aurico e capacità ad accogliere gli avvenimenti come eventi che il Divino ci pone sul proprio e altrui Cammino di vita.

52b561d7657deef4c14ef7e34b80af91.jpg

Il primo livello di formazione (Lettura dei propri Registri I maestria) è strutturato in 4 incontri di due giorni ciascuno, per la durata di un anno circa più la possibilità, dopo il completamento e la ricezione dell’attestato, di partecipare gratuitamente, a fine percorso, ad una giornata di Cerchio Akashico nell’anno in corso.
 
Si svolge presso  una sala a Roma e presso il Centro Mosaica di Lido di Camaiore.
Il luogo esatto verrà comunicato agli iscritti al momento dell'iscrizione.

Programma del corso di 1° livello / I maestria
Lettura dei propri Registri Akashici

INIZIO NUOVO CORSO 2023

Lido di Camaiore - Centro Mosaica - data 27 28 gennaio 2024

Roma - Centro Shala - data 04 05 novembre 2023

 
PROGRAMMA Modulo 1 – CORPO FISICO
  • Scopo e motivazione del corso

  • L’Akasha cenni storici

  • Comunicazione consapevole del visibile e dell’invisibile

  • L'atteggiamento limitante: le convinzioni, lo stato psicologico, l'interferenza della mente analitica, la mente neutra

  • Le funzioni biologiche del corpo umano per il channeling ( cuore - il cervello - le ghiandole)

  • I chakra e la loro funzione 

  • Anatomia dei corpi sottili, l’aurea

  • Piani di esistenza 

  • Coscienza personale e Coscienza Collettiva

  • Linguaggio corporeo e non manifesto, primi approcci al sentire

  • Rituale in gruppo

  • Esempi di ascolto consapevole, esercizi a coppie, in piccoli gruppi e collettivi

  • Spazio per Domande e per eventuali esercizi

Il Secondo Livello (Lettura dei Registri Altrui II maestria) è una proposta formativa coadiuvante e non obbligatoria al primo livello, si approfondiscono quattro grandi aree tematiche e si dedica maggior spazio ai “Movimenti dello Spirito” e a integrare strumenti olistici e rituali.
 

Il Secondo Livello (Lettura dei Registri Altrui II maestria) è una proposta formativa coadiuvante e non obbligatoria al primo livello, si approfondiscono quattro grandi aree tematiche e si dedica maggior spazio ai “Movimenti dello Spirito” e a integrare strumenti olistici e rituali.

Dall’io al tu, apre un movimento alchemico profondo, non solo su se stessi ma anche verso l’altro, per essere dei fari scevri da condizionamenti personali atti a svolgere la missione di messaggeri consapevoli per il proprio ed altrui massimo bene.

 

L’attenzione è verso un’indagine accurata e gentile per puntare lo sguardo all’evoluzione di memorie e la loro liberazione.

Grazie all’Amore e alla Fede verso le nostre ed altrui Guide integrando la vera relazione con il Se superiore, diveniamo anime che agiscono tramite l’energia dell’Amore Incondizionato che questo piano di coscienza ci trasmette in modo da portarlo a terra e sostenere la consapevolezza ed il cammino di chi ne fa richiesta. 

Questa maestria mette in grado gli altri di essere quel terreno di consapevolezza affinché la materia possa essere spiritualizzata a e illuminata.

Il secondo livello è aperto solo a coloro che hanno completato il primo livello , ed è costituito da 4 moduli di approfondimento, tirocinio e supervisione, della durata di tre giorni l’uno, rivolti agli studenti che abbiano dimostrato serietà, disciplina e giuste attitudini al servizio agli altri. L’accesso a questa sezione avviene dopo un colloquio individuale.

Programma del corso di 2° livello / II maestria
Lettura dei Registri Akashici altrui

INZIO NUOVO CORSO 2024 data  27-28 luglio Lido di Camaiore
PROGRAMMA Modulo 1 – TERRA 

 

  • Scopo e motivazione del corso

  • La carta etica del servizio agli altri

  • L’importanza delle domande aperte e il sostegno alla corretta formulazione

  • L’accompagnamento e integrazione alla lettura

  • Tecnica di rilassamento psico-fisico per il lettore

  • Attivazione canale di luce, campo toroidale 

  • Tecniche di meditazioni per se stessi 

  • Utilizzo di tecniche per amplificare la sensorialità di appartenenza

  • Rituale in gruppo

  • Esempi di ascolto consapevole, esercizi a coppie, in piccoli gruppi e collettivi

  • Spazio per Domande e per eventuali esercizi

Programma del corso di 3° livello /III maestria
Registri Cosmici

INIZIO PERCORSO AVANZATO NEL 2024

Programma da ultimare, sarà online a breve

Programma del corso per diventare
Maestra dei Registri Akashici 

INIZIO PERCORSO AVANZATO NEL 2025

Programma da ultimare, sarà online a breve

COSTO E PAGAMENTI
1° LIVELLO 

1.440,00 EURO

Per 4 moduli di 2 giorni ciascuno, per la durata di un anno. Più la possibilità di partecipare gratuitamente, a fine percorso, ad una giornata in un Cerchio di Cura Akashico.

2° LIVELLO 

1.220,00 EURO

Per 4 moduli di 2 giorni ciascuno, per la durata di un anno. Più la possibilità di partecipare gratuitamente, a fine percorso, ad una giornata in un Cerchio di Cura Akashico.

Le modalità di pagamento sono due, le stesse per ciascun livello:

  • Saldo dell’intera quota all’iscrizione (sconto 10%) : 1296 € anziché 1440 €.

  • Pagamento  dilazionato in 4 incontri così strutturato:

  • € 240,00 per l’iscrizione, da versare tramite bonifico bancario all’atto dell’iscrizione.

  • La quota restante così suddivisa:

  • € 200 euro al primo incontro.

  • € 400 al secondo incontro

  • € 400 al terzo incontro

  • € 200 a saldo, al quarto incontro (totale 1440 euro).

Se si rinuncia a partecipare per validi motivi, con comunicazione di preavviso di 1 mese la quota versata viene restituita o resta fruibile nel corso successivo, se si rinuncia  dopo suddetto tempo, l’acconto viene trattenuto per spese di segreteria.

Nota: per chi ripete il corso il costo totale è 1000 €  così suddiviso:

  • € 200 all’atto dell’iscrizione

  • € 300 al primo incontro.

  • € 500 a saldo al secondo incontro.

In aggiunta al costo del corso viene offerta la partecipazione a gratis ad una giornata di Cerchio di Cura Akashico in programma in calendario.

Tale buono verrà consegnato a tutti coloro che avranno completato tutto il Corso di Formazione e che sono in regola con i pagamenti ed ha validità di 6 mesi dalla data di fine corso.

I POSTI SONO LIMITATI! Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto.

ATTESTATO

Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per l’accreditamento di 100 ore di formazione, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 4 incontri e regolari con i pagamenti.

 

Per eventuale impossibilità di partecipazione ad 1 INCONTRO, è necessario comunicarlo in anticipo e può essere recuperato SOLO nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione.

FAI CLIC QUI PER TUTTE LE DATE DI COSTELLAZIONI IN CALENDARIO

bottom of page