akasha registri FINANZIA IL TUO CUORE
top of page

FINANZIA IL TUO CUORE

Aggiornamento: 4 ott 2019

Aperta la campagna di abbonamenti al tuo Cuore.


Ieri alle ore 11:44 del mattino si è aperta la campagna di abbonamento.

Per chi interessato può contattare il numero 144.44.44 oppure lasciare un messaggio alla segreteria digitando il codice Aureo, per chi non lo ricordasse 1,618.


Alcune informazioni utili 

L'abbonamento ha la durata di un anno con rinnovamento automatico interamente gratuito e con una sottoscrizione giornaliera di 15 minuti. Insieme alla sottoscrizione del tuo abbonamento riceverai gratuitamente, dopo averne fatto richiesta, una meditazione guidata con le prime indicazioni per iniziare questa esperienza. Nel tempo imparerai che l’attenzione sarà sempre più spontanea e quindi facile.


Inizio questo articolo con gioco perché è di questo che si tratta. Giocare seriamente a connetterci alla nostra Essenza, privi dalle complicanze e con un sorriso ingenuo fra le labbra.

Finanza il tuo Cuore, restituisce un immagine chiara dell’azione, quella di investire tempo ed attenzione al fine di ottenere risultati benefici.


Il cuore è un organo chiamato organo cardiaco.  Per una migliore descrizione visita il sito https://www.humanitas.it/enciclopedia/anatomia/apparato-cardiocircolatorio/cuore .


La sua caratteristica energetica è femminile ed è in grado di produrre un campo di onde elettromagnetiche generando un’ampiezza 60 volte più grande del campo elettrico del cervello. Esso è il primo a formarsi nel corpo umano ed inizia fin da subito la sua attività, quella di battere. E’ composto all'incirca di 40.000 cellule nervose per questo è anche chiamato, il piccolo cervello. La componente Magnetica del campo del Cuore, è all’incirca 5000 volte più potente di quella prodotta dal cervello, può essere misurata anche a distanza dal corpo con uno strumento a superconduzione d'interferenze Quantiche, basato su magnetometri.


La forma che produce è toroidale varia da un minimo di 2,5 ed un massimo di 3 mt., con asse verticale centrato nel Cuore è la forma spesso considerata la più unica e primaria dell'Uni-Verso.


A questo campo sono sincronizzati tutti gli altri campi emessi dagli organi interni del corpo umano, l’Aura.


Il Cuore trattiene per sua funzione principale tutte le memorie, le esperienze dimensionali in tutti gli strati del cosmo. E' un regolatore di frequenze che permette l’esperienza nelle singole soglie della coscienza che chiameremo dimensioni.  Il suo raggio d’azione avendo una frequenza molto ampia, riesce ad arrivare a lunghe distanze per effetto dell’emanazione l'eco che produce attiva le richieste, le intenzioni e discerne le scelte che si compiranno.


L'attenzione che si presta al Cuore aumentano e le possibilità innate vengono amplificate. Gli organi, di cui lui è a capo, a sua volta vengono allineati, puliti, si sincornizzano quindi.   E' consigliato dunque svolgere una ricalibratura, un rafforzamento di tutti gli altri organi quali: l'apparato digerente, l'apparato respiratorio cardiaco e l’apparato cellulare a cui corrispondono i 7 chakra fisici.


Ecco quindi l’importanza della connessione e riequilibrio di queste porte energetiche dal nome di chakra.


La specifica del Cuore sta nel creare materia, ossia innescare l’azione per la realizzazione, manifestare ciò che è invisibile a visibile. Possiamo quindi dire che Il Cuore emette la frequenza per realizzazione in terza dimensione ed oltre. Occorrono basi solide, come il credo e la fede per non incorrere a realizzazioni disarmoniche date da una non chiarezza di ciò che si desidera o si chiede.


Finanzia dunque il tuo Cuore, perché lui risponde sempre.


La funzione del discernimento è una sua peculiarità, utile in questa navigazione tridimensionale e duale. Le grandi branche chiamate, il bene ed il male, in cui sono raggruppate la maggior parte delle credenze e delle convinzioni delle cellule, debbono essere individuate e consapevolizzate per avviare il processo d’integrazione all’unione. Il discernimento è fondamentale per aspirare ad una consapevolezza unitaria.

Dove Tutto è Uno e Uno è Tutto.


In molte culture sulla crescita e ricerca evolutiva l’obiettivo di base è imparare a  discernere, ed è il Cuore ne è il protagonista indiscusso. Un radar cosmico che è posto all’interno dell’organo che permette, non solo la migliore ma anche la transizione a strati di coscienza amplificata atta alla connessione a dimensioni superiori.


Il Cuore viaggia dalla terza verso le altre dimensione e l’accesso è dato alla singola storia di ogni anima, di ogni individuo, dal suo cammino di crescita, di consapevolezza che compie giorno dopo giorno su questa vita.


Esso produce serotonina ed equilibra tutto il sistema endocrino; questo fa si che il campo sottile sarà libero e spazioso per viaggiare nel cosmo interiore ed esteriore. I meandri della psiche saranno sciolti in modo consequenziale perché in sudditanza all’organo cardiaco ed  il sistema tutto verrà ristabilito con nuove visioni e fornito di più vasti sensi d’esistenza.


Viaggiare nel Cuore offre la possibilità di ampliare il raggio d’azione sulla Terra ed afferrare l’inestimabile valore della sapienza innata sepolta dall’umanità.


Questo investimento, attua un processo automatico che occorre sempre monitorare attraverso l’attenzione nell’ascolto in cui le distrazioni, date della vita lineare con le sue complicanze quotidiane posso essere non solo sciolte e cambiate ma anche sostituite da altre possibilità fino a quel momento non considerate.


La scienza è arrivata oggi a contemplare la ricerca andando oltre la parte fisica cogliendone aspetti molto più vasti e approfonditi di questo articolo, che vuole essere è un piccolo spunto e sprono a prestare attenzione al potere che porti dentro di te, il tuo Cuore.

Se vorrai potrai approfondire attraverso diversi libri e siti dedicati.


Cosa aspetti a mettere da parte 15 minuti al giorno e darti ATTENZIONE ?

Scoprirai nuovi modi per realizzare aspetti di te che non avevi mai creduto possibili.




Cristina Pedetta

163 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page