akasha registri
 

FINANZIA IL TUO CUORE

Aggiornamento: 4 ott 2019

Aperta la campagna di abbonamenti al tuo Cuore.


Ieri alle ore 11:44 del mattino si è aperta la campagna di abbonamento.

Per chi interessato può contattare il numero 144.44.44 oppure lasciare un messaggio alla segreteria digitando il codice Aureo, per chi non lo ricordasse 1,618.


Alcune informazioni utili 

L'abbonamento ha la durata di un anno con rinnovamento automatico interamente gratuito e con una sottoscrizione giornaliera di 15 minuti. Insieme alla sottoscrizione del tuo abbonamento riceverai gratuitamente, dopo averne fatto richiesta, una meditazione guidata con le prime indicazioni per iniziare questa esperienza. Nel tempo imparerai che l’attenzione sarà sempre più spontanea e quindi facile.


Inizio questo articolo con gioco perché è di questo che si tratta. Giocare seriamente a connetterci alla nostra Essenza, privi dalle complicanze e con un sorriso ingenuo fra le labbra.

Finanza il tuo Cuore, restituisce un immagine chiara dell’azione, quella di investire tempo ed attenzione al fine di ottenere risultati benefici.


Il cuore è un organo chiamato organo cardiaco.  Per una migliore descrizione visita il sito https://www.humanitas.it/enciclopedia/anatomia/apparato-cardiocircolatorio/cuore .