akasha registri
top of page

sab 22 giu

|

Roma

CERCHIO COSTELLATIVO

Sciamanico Akash

CERCHIO COSTELLATIVO
CERCHIO COSTELLATIVO

Orario & Sede

22 giu 2024, 10:00 – 18:00

Roma, Via Guglielmo Albimonte, 17, 00176 Roma RM, Italia

Info sull'evento

Non puoi attraversare il mare semplicemente stando fermo e fissando le onde. Non indulgere in vani desideri.

Rabindranath Tagore

QUALE IL DONO CHE TI PARLA MA NON LO ASCOLTI?

COME  PUO' ESSERE   MEGLIO ESPRESSO?

QUALE IL DONO CHE HAI FRA LE MANI MA NON VEDI?

Lavorare sui doni con le Costellazioni Familiari e Spirituali significa esplorare e liberare i talenti e le potenzialità che ognuno di noi possiede, ma che a volte restano nascosti o bloccati da dinamiche familiari e personali. Attraverso questo metodo, si creano rappresentazioni simboliche delle relazioni e delle energie che ci influenzano, permettendo di vedere con chiarezza dove si trovano i blocchi e come superarli.

Partecipare a una sessione di Costellazioni può aiutarti a riconnetterti con i tuoi doni innati, a risolvere conflitti interiori e a trovare nuove vie per esprimere te stesso in modo autentico e appagante. Questo tipo di lavoro è particolarmente potente perché non solo porta alla consapevolezza, ma crea anche un cambiamento energetico che può influenzare positivamente tutti gli aspetti della tua vita.

POSTI SONO LIMITATI 

In quanti ci accorgiamo che alcuni approcci  alla vita sono instabili, insani o ripetitivi?

Spesso appaioni o pensiamo a motivi  misteriosi, come il destino, il karma e non riusciamo a venirne a capo neppure se ci impegnamo.

E' semplice, noi non li riconosciamo, non vediamo ciò che veramente è, quello che limita il nostro stare bene al mondo.

Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse azioni senza capirne il significato o la lezione che si necessita imparare, oppure siamo abitati da stati di ansie e di angosce che vengono da lontano e che deviano la direzione di come muoverci e dove andare.

Comprendere è riconoscere, che significa vedere in noi il perché di certi modelli, quali credenze abbiamo adottato, che forme pensiero produciamo e  a quali egregore ci agganciamo per risonanza o appartenenza.

Essere consapevoli per agire in modo appropriato per il nostro ed altrui massimo bene.

E' solo in questo modo che possiamo vedere l'origine delle nostre ed altrui paure, comprendere il perché di tensioni psicofisiche, conoscere i blocchi e le ripetizioni karmiche che perseguiamo e mettere in atto la Volontà di azione, di cura, agendo per  CAMBIARE ciò che è vecchio e che ora non ci serve più.

Dopo una sessione in un cerchio, si ha fin da subito la capacità di ascoltare in modo più stabile il proprio sentire, si è allineati a cià che vogliamo e siamo capaci di vedere la realtà dell'ambiente in noi e fuori di noi.

Cerchio Costellativo sciamanico akash

Ogni incontro è unico e irripetibile, come unico il gruppo che si forma.

Questo campo esiste nella creazione ed è in tutti noi,  un piano di 5D in cui l'atmosfera che si respira è quella della non separazione ma dell'Unità.

In questo spazio di coscienza gli Insegnanti, "I Maestri Ascesi" donano sapienza e Amore incondizionato, pieni di misericordia e di compassione ci ricordano il compito che siamo venuti a svolgere sul piano terrestre, imparare cosa è il primo ed unico grande movimento della Creazione, L'AMORE.

A volte basta un abbraccio ricco di uno sguardo sincero perchè le battaglie terminino dentro e fuori di noi, questa resa avviene grazie al Cerchio che aiuta a portare in terra questa dimensione di rivelazione e cura.

Chi partecipa al cerchio ne fa richiesta cosciente, donandosi la possibilità di interagire con questo piano, ricevendo forza e sostegno e liberazione profonda.

Il campo Akashico cura equilibrando tutti gli stati corporei, (fisici, emozionali e mentali) pulendo ed aumentando le frequenze.

Questa sensazione di sblocco apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita ed il suo vero senso.

La nostra realtà inizia a cambiare lasciando andare ciò non occorre per la nostra massima  realizzazione ed agire nella vita  utilizzando la bellezza.

Chiunque ne fa richiesta può partecipare a questi cerchi massimo 12 persone.

Prenota tramite messaggio 328 2634533 oppure rispondi a RSVP

Condividi questo evento

bottom of page