akasha registri
top of page

sab 26 feb

|

Roma

ATTIVAZIONE AI REGISTRI AKASHICI - ROMA

Seminario per Iniziazione alla lettura dei propri I ^maestria

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
ATTIVAZIONE AI REGISTRI AKASHICI - ROMA
ATTIVAZIONE AI REGISTRI AKASHICI - ROMA

Orario & Sede

26 feb 2022, 15:00 – 27 feb 2022, 16:30

Roma, Via della Pineta Sacchetti, 217, 00168 Roma RM, Italia

L'evento

📅 26 -  27 FEBBRAIO 2022

⏱️ SABATO  15:00 / 20:00 - DOMENICA 10:00 / 16:00

📌I POSTI LIMITATI

Accedere al campo in-formazionale “dei Registri Akashici” è dato a Tutti.

Questo Seminari Attiva ad accedere metodicamente ai tuoi Registri Akashici grazie alla  tradizione MAYA e del CODICE DI LUCE.

MATERIALE FORNITO : Dispensa completa – Attestato di partecipazione.

Accedere all’Akasha è’ un opportunità che viene ricordata all’umanità per trasformare con amore e leggerezza i vecchi schemi, le fissità, i nodi karmici entrando in relazione con Esseri di energie superiori pronti a collaborare con noi. Questa assistenza diretta e costante rende gli uomini liberi ed indipendenti di sperimentare nella quotidianità che il Cielo è in Terra, che non esiste e non è mai esistita separazione, perchè tutti facciamo parte di un unico grande Organismo Divino, chiamato Dio/Dea.

Questa tradizione antica Maya viene unita al Linguaggio del Codice di Luce, sotto le reggenze dei Signori dei Registri; L'Arcangelo Arcangelo Michele, Lord Melkizedeck e Metatron.   Il seminario ha una durata di due mezze giornate, in cui verranno svolte attività di meditazioni, ri-calibratura energetica, attivazione al Codice di Luce e apertura al Cuore Spirituale.

Maestra Iniziata 2012 Christina Pedetta

ti condurrà in un percorso di conoscenza grazie all'Attivazione (apertura del Cuore Spirituale) per accedere,  secondo il  proprio livello di coscenza, alla relazione con i propri  Registri Akashici, sperimentando la connessione dell' Uno.

IO SONO leggi di me.

PRESENZA E CREAZIONE DEL GRUPPO

Durante il corso  sarai guidato a creare uno o più pilastri di luce per svolgere una cerimonia sacra che incorpora: Respiro, Suoni, Colori e Movimento. Ogni persona è una parte complessa del processo di co-creazione. La Luce, l'Amore e la Guarigione che creiamo insieme diventano un'unità. La relazione animica di un gruppo e la sua armonizzazione, sosterrà e velocizzerà il processo del singolo.

È una cerimonia sacra dinnanzi a Lord Melkizedec, Metratron e l'Arcangelo Michele,  per accelerare la guarigione dell'umanità e della terra e darci la consapevolezza del nostro piano divino, è la connessione alla GRIGLIA MAGNETICA IL FIORE DELLA VITA, che viene alimentato e da cui ci nutriamo. Al termine della Celebrazione iniziatica, il praticante  sarà  in grado di incorporare tutte le fasi per accedere ai propri Registri.

Questo processo è un atto di liberazione e rigenerazione nella propria esistenza, la costante relazione con il campo della Coscienza Unificata (Akasha) ed  un rapporto integro ed onesto con se stessi, privo di distrazioni della personalità,  apre la via ad una vita nella stra - ordinarietà dell'esistenza.

BENEFICI

Sviluppa una Mente resiliente

Centra l'asse Emotivo

Risveglia al senso dell'esistenza

Capacità di maggiore discernimento nella vita quotidiana

Acquisisce libertà ed indipendezna spirituale.

VIDEO CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Programma


  • 25 ore

    ATTIVITA' DEL SEMINARIO

Biglietti

  • Sminario Roma 1 maestria

    Accedere al campo in-formazionale “dei Registri Akashici” è dato a Tutti. Questo Seminari attiva allo Spazio Sacro del Cuore per accedere metodicamente ai tuoi Registri Akashici.

    180,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page