I Registri Akashici

Sono un deposito di saggezza che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto, fatto nel corso dell'esistenza, così come le molteplici possibilità future.

 

La loro materia costitutiva è l’energia ed esistono simultaneamente in noi come in una dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale. Costituiscono una infinita risorsa spirituale per la crescita personale e la presa di coscienza del proprio potere che consiste nell'imparare a discernere per fare la corretta scelta.

 

Quest’archivio ci connette tutti, gli uni agli altri; è inoltre uno spazio simbolico e parafisico, una dimensione parallela sempre disponibile. Possiamo accedere a vite passate o a possibili futuri, considerando però che non si tratta di previsioni.

85_biblioteche_in_giro_per_il_mondo__Fra

E’ possibile risolvere una determinata situazione e avere una risoluzione; possiamo ottenere cambiamenti infiniti e i blocchi iniziano a sciogliersi nella vita comprendendo il perché si siano verificati ed il loro senso. 

Al contrario di un semplice magazzino di memoria quest’archivio Akashico è interattivo, poiché esercita una grandissima influenza sulla vita d’ogni giorno. Ispira i sogni e le invenzioni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. Funge da tessuto connettivo energetico tra l’Anima, il Divino e la vita in tutte le sue espressioni.

Un regno spirituale resiliente non contaminato da dogmi, istituzioni e organizzazioni, capace d'illuminare il cammino di una vita ordinaria.

 

Nel ‘900 grandi pensatori, sensitivi e veggenti come Madame Blavatsky, Rudolf Steiner, Edgar Cayce, Alice Bailey per menzionare alcuni, hanno ricordato all'occidente le capacità dell'uomo nell'accedere alla propria memoria d’Anima e alla memoria dell’Anima Planetaria. La loro esperienza e le tante informazioni utili sono state rivelate attraverso libri e scritti.

Akasha è Amore 

E' una relazione d'amore e di conoscenza costante con l'Anima e il centro della sua Creazione, è il dialogo con il Divino. 

E' l'esperienza del"Piccolo Spazio Sacro del Cuore" con il flusso dell'Unità. Sono le Acque Superiori ricche di memorie che si mescolano alla Luce per purificarsi  pervadendo l'intero Essere. 

L'Akasha è il viaggio dell'anima individuale in unione con il Cosmo in cui c'è spazio per tutti, ci ricorda la Verità, la Saggezza e l'Amore incondizionato per donare  abbondanza e indipendenza.

E' il Tutto che compone gli Universi.

È  l'eremo dello Spirito.

E' Amore.

Conferenze in Italia
Fb-logo-tondo-300x300.png
istagram logo.jpg
youtube.jpg

LOGO SCONTORNATO.jpg
Iscriviti al sito

Il tuo modulo è stato inviato!

Segui su 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

©2019 di Akasha Registri