I Registri Akashici

Sono un deposito di saggezza esperienziale che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, così come le sue future possibilità.

 

La loro materia costitutiva è l’energia ed esistono simultaneamente in noi come in una dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale.  Essi costituiscono un infinita risorsa spirituale per la crescita personale e la presa di coscienza del proprio potere che consiste nell'imparare a discernere per fare la corretta scelta.

 

Quest’archivio ci connette tutti, gli uni agli altri; è inoltre uno spazio simbolico e parafisico, è una dimensione parallela sempre disponibile. Possiamo accedere alle nostre vite passate o rispondere sul futuro, considerando però che non si tratta di previsioni.

E’ possibile ottenere la probabilità di risolvere una determinata situazione e a secondo delle energie avere una risoluzione; possiamo ottenere cambiamenti infiniti e i blocchi iniziano a sciogliersi nella vita comprendendo il perché si siano verificati ed il loro senso. 

Al contrario di un semplice magazzino di memoria quest’Archivio Akashico è interattivo, poiché esercita una grandissima influenza sulla vita d’ogni giorno. Ispira i sogni e le invenzioni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. 

Funge da tessuto connettivo energetico tra l’anima, il Divino e la vita in tutte le sue espressioni.

Un regno spirituale resiliente non contaminato da dogmi, istituzioni e organizzazioni, capace di illuminare la via di una vita ordinaria.

 

Nel ‘900 grandi pensatori, sensitivi e veggenti come Madame Blavatsky, Rudolf Steiner, Edgar Cayce, Alice Bailey per menzionare alcuni, hanno saputo accedere alle memorie alchemiche dell’essere umano ed alla memoria dell’Anima Planetaria, apportando informazioni attraverso i loro libri e scritti.

Video Informativi
Fb-logo-tondo-300x300.png
istagram logo.jpg
youtube.jpg

Akasha per me E'

Un percorso di coscienza costante con l'Anima  e il centro della Creazione, con il Divino. 

Attraverso il "Piccolo Spazio Sacro del Cuore" incontriamo il flusso originario d'Unità.

Pertecipiamo a tutto ciò che scorre nell'Universo, allora l'Anima agisce come superficie riflettente, come specchio d'acqua con tutte le sue memorie rimescolandosi alla luce e purificandosi. I raggi rimbalzano e pervadono l'intero Essere.  

Il pilastro interiore si purifica uscendo dalla sommità del capo alla Fonte per tornare sulla terra.  

Akasha è un ponte, una grande strada scorrevole in cui lo spazio è per tutti per ricordare la Verità, la Sapienza della nostra origine Divina. 

Akasha è il viaggio dell'anima individuale che ricorda l'Unione donando abbondanza e piena responsabilità.

È una relazione viva e conscia.

E' l'eremo dello Spirito.

E' Indipendenza spirituale.

Iscriviti al sito

Segui su 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

©2019 di Akasha Registri

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now