top of page
Akasha Registri - Christina Pedetta
Roma - 328 2634533 - email eoneteleos@gmail.com

CORSO REGISTRI AKASHICI
Percorso di Iniziazione Akashica e Alchimia Spirituale
Trasformazione Interiore e Connessione con il Divino
Iniziare una formazione sui Registri Akashici è un'opportunità per connettersi con una dimensione profonda e Sacra, dove risiede la conoscenza di tutte le esperienze dell'anima attraverso il tempo. I Registri Akashici non sono semplicemente un luogo di informazioni, ma una fonte di saggezza spirituale che ci permette di comprendere meglio il nostro cammino di vita, le nostre sfide e le nostre potenzialità. Questa formazione non si occupa solo di semplici attivazioni o pratiche superficiali; sono parte di un percorso di crescita personale profondo e trasformativo, che guida verso una guarigione interiore, offrendo strumenti potenti ed efficaci per lavorare su noi stessi in modo autonomo.
"Accedere ai Registri Akashici significa aprirsi a un viaggio di auto-esplorazione, dove possiamo liberare energie bloccate, comprendere le radici delle nostre difficoltà e sintomi e orientare la nostra vita in armonia con la nostra anima e le volontà spirituali più alte."
Alchimia spirituale
L'alchimia Spirituale è un processo interiore di trasformazione profonda, in cui l'individuo lavora per purificare ed elevare le proprie energie e la propria coscienza, proprio come l'alchimia tradizionale mirava a trasformare il piombo in oro.
I corsi si concentrano sulla trasformazione delle nostre qualità più basse—come paure, impulsi istintivi e limitazioni—nella "luce" dell'anima, ossia in virtù e consapevolezze superiori, allineando l'essere con le dimensioni spirituali più elevate. Liberandoci da angoscia, paura, superstizioni e narcisismo, che il corpo trattiene come sofferenze, permettiamo allo Spirito di dissolvere queste limitazioni, guidando la nostra evoluzione. Sebbene spesso trascuriamo il nostro corpo, ascoltarlo è fondamentale per crescere ed evolverci. L'Intelligenza cosmica ha predisposto che le facoltà superiori traggano energia dalle funzioni inferiori, permettendo all'uomo di trasformare le sue esperienze e tendenze grezze, attraverso la luce del sole spirituale, in forza vitale, pensieri e azioni che nutrono l'anima e lo Spirito, divenendo così un vero alchimista.
Trasmutare
Molti esseri umani lasciano che le proprie tendenze istintive si sviluppino liberamente, senza coinvolgere le facoltà superiori per guidarle, oppure le combattono come se fossero ostacoli all'evoluzione. Entrambi questi approcci creano una frattura tra l'alto e il basso. La trasmutazione, invece, consiste nel trasformare queste energie, elevandone la vibrazione e accelerandone la frequenza, accedendo a una dimensione più sottile. Questo richiede semplicemente di "vedere ciò che è in noi", svelando e riorganizzando senza aggiungere nulla.
Cosa prevede il corso di formazione
Fin dall'inizio, i partecipanti sviluppano una maggiore chiarezza interiore, una capacità di ascolto più profonda, una mente neutra, libera dall'ego, e una forza vitale amplificata. Inoltre, si rafforzano le capacità sovrasensibili e il campo aurico, favorendo una resilienza maggiore e la capacità di accogliere gli eventi come parte del cammino divino.
Questo è un percorso unico che offre una solida base di conoscenza akashica, approfondendo i diversi piani di esistenza e l'anatomia sottile per garantire chiarezza.
Questa formazione ai Registri Akashici e all'Alchimia Spirituale nasce da un ventennio di esperienza con lavori individuali e di gruppo, ritiri e pratiche con Maestri di tradizioni egizie, sciamaniche e cabalistiche.
Successivamente, per chi desidera proseguire e approfondimento, il percorso si estende con una serie di seminari specifici. Questi incontri avanzati introducono strumenti, rituali, archetipi e tecniche mirati a connettere i partecipanti con una coscienza cosmica, portatrice di insegnamenti profondi per la guarigione dell'anima, sia a livello individuale che collettivo.
Questa fase del percorso è pensata per chi vuole approfondire ulteriormente la propria pratica, ed è particolarmente indicata per coloro che operano nel campo della relazione di aiuto o per chi è già un operatore olistico. Questi seminari offrono competenze avanzate che facilitano un approccio integrato e consapevole al lavoro energetico e spirituale, rafforzando la capacità di accompagnare gli altri nel loro cammino di trasformazione e crescita.
CONFERENZE / INTERVISTE
bottom of page