top of page
MAster Reiki Atlantideo
Delfini Maestri
Reiki dei Delfini di Atlantide
Questo sistema “nuovo” ci offre l’opportunità di trasmettere un metodo di guarigione energetica utilizzando la Sacra connessione con i Delfini Atlantidei.La purezza e profondità di questi trattamenti trasmette una pulizia profonda, riequilibrio e riallineamento dei Chakra e dei corpi sottili che si allineano a contatto con la frequenza dei Delfini, dunque del corpo fisico e del corpo energetico, ristabilendo vigore all’aura donando funzionalità e chiarezza.Riceviamo da Loro fiducia e incoraggiamento e se pronti anche messaggi che stiamo attendendo!
Atlantide 250.000 anni di storia
Nell'Etа dell'Oro di Atlantide, dal 40.000 a.C. al 18.000 a.C., i delfini erano esseri provenienti da stelle sorelle con una alta coscienza evolutiva. Essi partecipavano allo sviluppo e alla crescita della civiltà atlantidea.
Sono i fratelli maggiori che sostenevano il cammino evolutivo donandoci terapie di guarigione. Sacerdoti e Sacerdotesse erano capaci di comunicare mentalmente con Loro insegnando tecniche di guarigione, potenziando il loro lavoro ancora di più.
12.000 anni fa dopo la caduta del continente di Atlantide la coscienza della razza Atlantidea ebbe un periodo molto difficile, durante il quale molti di quei saperi e conoscenze di guarigione vennero nascosti alla maggior parte delle persone incarnate sulla Terra.
Con il passare del tempo la Terra sta avendo il suo cambiamento e molte tecniche si stanno ricordando e nuove applicazioni possono ora essere messe in atto.
I delfini di Atlantide, custodi dell’Akasha e dunque di tutto il sapere del pianeta, possono di nuovo portare la loro saggezza perché l’uomo oggi è pronto ad ascoltarla.

Il Trattamento
Può essere fatto su un argomento in particolare o estenderlo a ciò che siamo pronti ad accogliere in quel momento, che risulterà sempre essere ciò di cui avevamo maggiore necessità ricevere.
Si può praticare oltre alla pulizia e armonizzazione completa, anche una cura su punti e disagi specifici. Possono essere disagi manifesti ossia visibile che invisibili, come un problema all’udito o una ferita emozionale.
In connessione con i Delfini di Atlantide l’operatore emana una energia spirituale che invierà sul punto o disagio da trattare.
Durante una seduta, che ha la durata di circa 20 minuti, si ha la sensazione di volare o immergersi in altri mondi, in una dimensione diversa da quella terrena. Si percepisce la presenza di Delfini eterei che sguazzano tutt’intorno nell’ambiente in cui viene eseguito il trattamento, (come se fossimo in mare aperto e calmo in loro compagnia). E’ un massaggio per il cuore e nei punti su cui ce ne è necessità.
Dopo un trattamento e nei giorni a seguire, ci si sente rigenerati, nuove idee e vecchi desideri sepolti potrebbero affacciarsi per essere ricordati e messi in pratica. L’energia vitale aumenta ed alcuni potrebbero anche avere voglia di immergersi nel silenzio per lasciare che la guarigione avvenga in tranquillità.
La trasmissione di energia dall'operatore del benessere al cliente avviene senza contatto fisico e quindi può essere svolta anche a distanza, basterà prenotare la sessione di Reiki dei Delfini di Atlantide e fare la richiesta specifica.
VALORI DI UN TRATTAMENTO
Apertura del Cuore alla gioia
Leggerezza nel corpo e nella mente
Voglia di gioco
Espressività frizzante
Vibrazioni alte
Nuova energia vitale
Diventa Master Reiki dei Delfini di Atlantide
L'Attivazione al Reiki dei Delfini di Atlantide è un sistema di guarigione energetica canalizzato dalla Master Reiki Carolynn Lloyd nel 2007. E’ una armonizzazione con l’Energia dei Delfini di Atlantide per riportare equilibrio ed armonia nell’aura delle persone. La sua elevata frequenza ha la peculiarità di agire in modo raffinato e quindi leggero riconnettendo la gioia nel Cuore. L’esperienza è simile a quella che si sperimenta nuotando con i Delfini e stando in contatto con Loro.
Si tratta di un processo “attivo” poiché permette di agire su piani differenti da quelli con cui si lavora abitualmente con il Reiki, non è in contrapposizione con esso o altri trattamenti energetici ma bensì diviene un valido supporto al lavoro dell'operatore che potrà disporre di un sistema in cui le energie si integrano per il proprio ed altrui massimo bene.
Durante il corso vengono spiegate le varie tecniche di riequilibrio del benessere, le meditazioni con i delfini da svolgere, l'uso delle pietre di Larimar, la creazione di un Larimar eterico e l’informatizzazione dell’acqua alla vibrazione dei Delfini per le cure quotidiane.
Le attivazioni hanno il potere riequilibrante dei Fratelli Delfini. Questo metodo può essere trasmesso con corsi on-line ed è consigliabile per chi ha già ricevuto e pratica altri metodi di reiky o di guarigioni sottili.
PROGRAMMA
-
Atlantide cenni storici
-
Meditazione guidata introduttiva
-
Il sistema dei Delfini di Atlantide
-
Larimar, il cristallo dei Delfini di Atlantide
-
Tecnica del trattamento energetico dell'aura, con l'energia dei Delfini di Atlantide
-
Tecnica del Trattamento a distanza
-
Griglie cristalline di guarigione
-
La luce dei delfini di Atlantide
-
Bagno di guarigione con l'energia dei Delfini
-
La guarigione della terra attraverso i Delfini di Atlantide
-
La creazione di un Larimar eterico
-
Le sfere di energia del Larimar
-
La respirazione e le meditazioni guidate in compagnia dell'energia dei Delfini di Atlantide
-
Creazione dell'acqua cristallina dei Delfini di Atlantide
-
Uso curativo dell'Acqua informatizzata
-
Formazione ed attivazione energetica per la trasmissione dell’insegnamento
Questo corso viene presentato in modo completo e abilita al titolo di MASTER in quanto sarà possibile trasmettere ad altri insegnamenti ricevuti.
Materiale fornito:
Dispensa di studio - Attestato di partecipazione come Master
Memoria Lemuriana
Era una stanza circolare tutta bianca con una grande cupola e con nessuna finestra ma si poteva vedere ugualmente al di fuori. Il cielo luminoso e compatto irradiava il piccolo tempio. In piedi dinanzi a me, tanti piccoli e grandi cristalli trasparenti fluttuavano come sospesi. Un abito bianco semplice mi vestiva. I cristalli si muovevano dolcemente ai miei movimenti e interagivo con Essi attraverso il suono della voce, sapevo che quello era uno dei miei compiti. Il pavimento era lucido di colore chiaro e si estendeva verso l’esterno scendendo verso l’acqua del mare. Altre giovani donne erano li ad aspettarmi, perché era l’ora della preghiera, sentivo di essere la loro maestra.
Rivolte verso l’acqua intonavamo canti armonici e un gruppo di delfini iniziò ad arrivare, alcuni fino a quasi toccare con il copro il pavimento. Cantavamo insieme ai Delfini perché quello era il modo in cui noi pregavamo, insieme. Il tempio vibrava di quella frequenza che ci avvolgeva ed un senso di pace ci pervadeva.
