akasha registri
top of page

sab 01 apr

|

Centro Olistico 369

CERCHIO DI CURA AKASHICA

Giornata esperenziale Centro Olistico 369 - Via Belvedere, 79, 31057 Silea TV, Italia Prenota: 320 680 8207 - 369centrolistico@gmail.com

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
CERCHIO DI CURA AKASHICA
CERCHIO DI CURA AKASHICA

Orario & Sede

01 apr 2023, 10:00 – 18:00

Centro Olistico 369, Via Belvedere, 79, 31057 Silea TV, Italia

Info sull'evento

DESCRIZIONE

I cerchi di cura sono condotti da anni da Christina Pedetta, maestra ed esperta in guarigione akashica dal 2013.

Ogni incontro è unico come unico il gruppo che si formerà e si lavorerà su di un tema.

Scoprire l’origine delle paure in relazione con le memorie dissonanti e liberarle per una crescita personale nella chiarezza e consapevolezza.

Lo scopo è quello di ristabilire il naturale flusso di energia come forma di benessere cura e prevenzione, sensibilizzare ed allineare l'arte del sentire interiore ed esteriore.

I partecipanti saranno guidati attraverso il respiro, il suono, la voce e il movimento creativo per: trasformare, sciogliere, mettere ordine, blocchi, resistenze e tensioni karmiche.

La Cura Akashica.

Comprendere il perché di certi modelli, credenze, forme di pensiero, egregore e/o forme pensiero che limitano la vita quotidiana. La consapevolezza che trasmuta e rilascia memorie ridondanti che non servono più.

Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse azioni senza capirne il significato o la lezione che si necessita imparare.

Questa sensazione di sblocco, data da un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita ed il suo vero senso.

Durante il cerchio vengono aperti i Registri Akashici di ogni partecipante dalla maestra Christina, non importa se si ha o meno esperienza, questo servirà per creare “quel campo” che è l’energia che scende dai Registri, energia d'Amore incondizionato che opera su tutte le parti dell'essere, donando  liberazione profonda e aumentando il livello di vibrazione, equilibrando gli stati emozionali, mentali e quindi modificandone le informazioni nel DNA.

Biglietti

  • CERCHIO DI CURA AKASHICA

    Scoprire l’origine delle paure in relazione con le memorie dissonanti e liberarle per una crescita personale nella chiarezza e consapevolezza. Lo scopo è quello di ristabilire il naturale flusso di energia come forma di benessere cura e prevenzione, sensibilizzare ed allineare l'arte del sentire interiore ed esteriore.

    80,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page