Viaggio Akashico

Il viaggio akashico attua un'analisi in modo concreto avendo come finalità quella di sciogliere quei sintomi che interferiscono sullo stato emozionale e mentale di una persona.

 

Pone rimedio a condizioni di dissesto o a situazioni giudicate negative, attivando al tempo stesso forme di apprendimento ad una circostanza che tocca l’intimità, la profondità. 

 

Una terapia integra il corretto agire e pone le basi per effettuare delle scelte appropriate per la risoluzione di una data difficoltà, mettendo in grado la persone di esercitare in totale indipendenza e consapevolezza nuovi propositi e modelli di pensiero.

L'efficacia della terapia si manifesta subito dopo una seduta, sia che questo venga compreso o non a livello logico o emozionale. 

Viaggiare accompagnati in Akashica ha come peculiarità portante, la connessione al Sistema Akashico del richiedente. Dopo aver stabilito l'argomento da trattare, la seduta avrà inizio direzionata dall'operatore. 

Attraverso il rilassamento psico fisico la persona verrà messa in condizione di far emergere la causa del disagio in modo naturale e fluido. Memorie di altre esperienze di vita, scelte e condizionamenti create in situazioni e circostanze, blocchi, limiti, paure, convinzioni distorte, forme pensiero, false credenze affioreranno. 

Questo trattamento ha la funzione di far emergere, osservare, insegnare rendere consapevole la persona e quindi liberarla. Tutto questo processo viene anche indicato come "La ricapitolazione" in cui viene alleggerito il corpo emozionale, lavoro fondante di questo metodo da me proposto.  

L’operatore si fa mezzo, trasmette indicazioni direttamente dal Piano dell’Akasha in modo specifico, dirigendolo con parole, azioni ed esercizi, tutto ciò che è utile e che il Piano Divino in quel momento indica alla coscienza per essere liberata.

 

Questi trattamenti sono individuali ed hanno una durata di h. 1,50.  Sono rivolti a chi ne fa esplicita richiesta, a chi ha deciso di aprirsi a possibilità di crescita e consapevolezza, cambiando chiudi i propri sistemi frequenziali e vibrazionali. La liberazione comporta risoluzione e l’integrazione del tema centrale apporta ricalibratura a tutti i corpi fisici e sottili.

Questo procedimento aiuta ad elevare gli stati della coscienza a stati superiori. Per il processo evolutivo tutto, stare in pace e serenità è la base su cui ricostruire e amplificare la coscienza. Si lavora su ciò che insieme si concorda e i Registri Akashici di entrambi vengono aperti per la ricezione e la trasmissioni di indicazioni, come dichiarazioni, interventi sui sistemi di credenza e di convinzione da rielaborare e trasmutare.

 

Vengono sciolti voti, promesse, vincoli nelle memorie, colpe, decreti  patti animici, sia composte da noi o da altri su di noi sia in tempi passati che di questo tempo.  Legami d’anima, relazioni contorte, emozioni pesanti, rigidità , percezioni stonanti, identità difformi verranno liberate.

 

Differenza fra una Lettura ed un Viaggio nell'Akasha. 

A livello di frequenze, di vibrazioni nessuna, cambia la modalità, l'approccio e di conseguenza l' azione. Durante una Lettura sarà il lettore che farà da intermediario per rendere le risposte alle domande, mentre in una terapia l’operatore farà da  conduttore o induttore affinché il fruitore possa muoversi e avere un’esperienza consapevole e immediatamente risolutiva.

La Lettura è una guida una rivelazione della verità che in quel momento occorre sapere. E’ un incontro Sacro con la propria Anima e con le Guide.  E' conoscenza d’amore, in cui veniamo incoraggiati a procedere con nuove visioni e nuovi sensi d'esistenza.

Il Viaggio ha una durata più lunga nel tempo, composta da più incontri si avvia un processo di auto consapevolezza profonda, atto a sciogliere e a liberare questioni ferme da anni che da soli non siamo stati in grado di sciogliere. Si è accompagnati a comporre scelte con l’aiuto e il sostegno dell’operatore in modo interattivo per programmare e ricalibrare il tema centrale.

 

In entrambi i casi, ma come in tutti i lavori di crescita personale, il processo ha la sua efficacia durante un tempo, ognuno il suo, attraverso il quale si continuano a cogliere e raccogliere molteplici consapevolezze. 

Video Informativi 

Fb-logo-tondo-300x300.png
istagram logo.jpg
youtube.jpg
Newsletter
iscriviti gratuitamente e riceverai mensilmente tutte le attività, laboratori, incontri dal vivo, meditazioni, video informativi. 

Segui su 

  • Facebook - Bianco Circle
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now