Il viaggio Akashico

Il viaggio akashico attua un'analisi in modo concreto avendo come finalità quella di sciogliere quei sintomi che interferiscono sullo stato emozionale e mentale della persona.
 
Pone rimedio a condizioni di dissesto o a situazioni giudicate negative, attivando al tempo stesso forme di apprendimento ad una circostanza che tocca l’intima profondità. 
 
Una terapia che integra il corretto agire e pone le basi per effettuare delle scelte appropriate per la risoluzione di una data difficoltà, mettendo in grado la persone di esercitare in totale indipendenza e consapevolezza nuovi propositi e modelli di pensiero.
 
L'efficacia del viaggio akashico si manifesta subito dopo una seduta, sia che questo venga compreso o non a livello logico.

E' un percorso di consapevolezza e crescita personale.

Viaggiare nella propria Akasha ha come peculiarità la connessione al sistema Akashico del richiedente, chiamato anche i Registri Akashici. Dopo aver stabilito il tema o il proposito  su cui lavorare, la seduta avrà inizio. 

 

Attraverso il rilassamento psico fisico, riequilibrio dei chakra, allineamento di tutti i corpi sottili la persona è pronta ad entrate nel piccolo spazio del cuore, verranno aperti iRegsitri Akashici ed insieme alle Guide Spirituali incontreremo  le origini del disagio e gli insegnamenti che si è pronti in quel momento ad accogliere, tutto  in modo naturale e neutro. 

 

Il viaggio ha la funzione di far emergere, osservare, e quindi rendere consapevole la persona per guarirsi attraverso il riconoscimento e apprendimento per trasmutare e liberare. 

La differenza fra un Viaggio Akashico e la regressione a vite passate porta con se una natura peculiare, quella di una esperienza nel campo stesso, un piano di coscienza superiore in accordo con gli Esseri di Luce che donano pace e sapienza, un viaggio spirituale di sanazione.

Da ogni Viaggio si ritorna sanati, rigenerati perchè la relazione con la memoria è attraverso il campo di frequenza Akashica e dunque spirituale.

 

Questo tipo di esperienza va ad aggiungere un tassello alla nostra conoscenza in modo da cambiare il sistema di frequenza che si ha in quel momento andando ad informatizzare tutte le nostre cellule.

 

Questo procedimento aiuta ad elevare gli stati della coscienza a stati superiori, stare in pace e serenità è la base su cui ricostruire e amplificare la propria coscienza. 

 

Il mantenimento a tale stato è dato al consultante che dovrà praticare cura per se per e nel su ambiente.

 

BENEFICI

Ricalibratura dei corpi sottili

Armonizzazione dei chakra

Rafforzamento del sistema vitale tutto

Apertura del Piccolo Spazio del Cuore 

Acquisizione di nuove consapevolezza

Forza Vitale

I VALORI DI UN VIAGGIO

L’energia che scende dal Piano Akashico al consultante è Amore incondizionato è sanzione d’Amore.

  • I Maestri di saggezza operano su tutti i corpi  fisici e non dell’Essere infondendo nuova energia vitale. 

  • Aumento della consapevolezza e del coraggio per affrontare la vita in tutti i suoi aspetti.

  • Aumento del livello vibratorio, del movimento dell’Anima ricordando l’IO SONO.

  • Comprensione e liberazione del perchè di certi modelli ripetitivi, credenze limitanti nella vita.

  • Trasmutazione e liberazione del  Karma depotenziante.

  • Strumenti per proseguire nella gioia il cammino.

  • Dopo un viaggio si ha la sensazione di ordine e pace

  • Nel periodo successivo continua il processo di consapevolezza e si rafforza

LOGO SCONTORNATO.jpg
Contatta Christina
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Il tuo modulo è stato inviato!

Segui su 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

©2019 di Akasha Registri