QUADERNO AKASHICO


EIN SOPH - SCIENZA DELL’IO


PRIMA SETTIMANA

GIORNI Mercoledì / Giovedì


MESSAGGIO :

Sei il flusso che scorre fra i due poli, sei il perenne scambio, il ponte, il sacerdote delle tue relazioni, giunto per ri-cordare e ri-congiungerti.


COSA FARE MERCOLEDI E GIOVEDI?

II° Chakra - IO SENTO - suono RE - parola VAM - INDOSSA qualcosa di colore Arancione (conoscenza concretezza)

Sephirot - IESOD - (centro che produce la realtà materiale: trasmette le informazioni di provenienza della coscienza superiore di Tiferet verso il mondo fisico e viceversa)


MEDITAZIONE

Mettiti in una posizione comoda, puoi stare sdraiato con le gambe incrociate a forma di loto, trova la tua massima comodità.

Appoggia la mano sinistra sul ginocchio sinistro con il palmo rivolto verso il basso contemporaneamente poni la mano destra sotto l'ombelico laddove si irradia il secondo plesso,

Poni attenzione sulla sommità del capo e scendi tranquillamente lungo la schiena fino alla base del corpo, primo chakra, fai sorgere in quel punto una sfera bianca simile a un piccolo sole.

Quando questo sole stabile inizia ad ispirare in modo da far salire la sfera fino al secondo chakra.


Espirando fai scendere questo piccolo sole bianco fino alla base del corpo.

Ripeti quattro volte rispettando una serie di sette inspirazioni-espirazioni. Tra una serie e l’altra ricerca un profondo silenzio interiore, prestando attenzione alla regione del secondo chakra.

La posizione delle mani non cambierà per tutto l'esercizio ad ogni ispirazione ispirazione farà in modo che la colonna d’ aria raschi dolcemente la parte posteriore della cavità nasale provocando un rumore di sfregamento.

Note: Donne mano destra sul ginocchio destro e la sinistra sul secondo plesso.

Con una piccola pausa tra un ciclo e l'altro durante la quale respiri normalmente emetti Il suono VAM.


1° ESERCIZIO DI CRE- ATTIVITA’

Giorni di regali, dona un complimento, un fiore, un sorriso di sostegno, una preghiera.

Fatti fare o fatti massaggi, scegli la parte del corpo; piedi, mani, viso.

Ma ci sono anche regali in arrivo per te, e puoi raccoglierli osserva tutti i segni che hai attorno, persone oggetti situazioni, salute ecc.

Annota sul Quaderno Akashico.

Quando incontri persone sconosciute augura loro in silenzio gioia e serenità.


2° ESERCIZIO DI CRE- ATTIVITA’

Scrivi una lettera al tuo "Bambino Interiore", quando avrai terminato completala con un disegno, anche astratto di come ti senti, usa colori.

(Più scegliere anche di usare materiali come la creta, la pasta di sale, il pongo, o puoi fare composizioni con oggetti o cose della natura.)


Scrivi sul quaderno Akashico l’esperienza che hai fatto, pensieri, emozioni, azioni, parole, sentimenti, intuizioni, sogni, scrivi tutto.


PAROLE CHIAVE

IO SENTO - IO VIVO - IO SONO



Post recenti

Mostra tutti
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now