akasha registri
top of page

L'esperienza dalla coscienza lineare alla coscienza cosmica.

“Medita l’Azione” questo è il profondo quanto evidente dei significati.

Un potente strumento che l’uomo ha sempre avuto, che si è  diversificato nell’epoche a seconda della cultura e delle tradizioni.

Questa meditazione di gruppo è guidata e appartiene alla tradizione del Codice di Luce e alla tradizione del Melchisedek.

Attraverso il conduttore la persona entrerà in uno stato di rilassamento psicofisico per passare poi ad uno stato di profonda connessione interiore, il corpo e la mente si allineano al Sè Superiore.

Couple Meditating on the Beach_edited_ed

Le meditazioni di gruppo che vengono proposte, hanno come caratteristica la connessione Akashica, e mettono particolare attenzione al Piccolo Spazio Sacro del Cuore.

I partecipanti, avranno la possibilità di sintonizzarsi alla propria Akasha e all’apertura del Campo creato dal conduttore (maestra dei R.A.)

In modo immediato e consapevole siamo collegati agli Esseri di Luce che seguono e sostengono le nostre incarnazioni.

La finalità di questo atto meditativo è indirizzata alla liberazione e programmazione del nostro sistema tutto per allinearci e fare esperienza nella Coscienza Cosmica.

 

Nel Piccolo Spazio Sacro del Cuore ci sono i Maestri e tutte le coscienze Cosmiche, utili alla ri-evoluzione di questo piano, pianeta. 

Sono infatti definiti anche “Viaggi della Coscienza con frequenze di 4^ 5^ dimensione”.

Questo allenamento, consente un aumento delle vibrazioni in modo consapevole nella vita di tutti i giorni e crea possibilità a cambiamenti profondi per affrontare scelte ed azioni appropriate (interne ed esterne a noi).

MEDITAZIONE PLEIADIANA CENTRO SOLARE GALATTICO
05:45

MEDITAZIONE PLEIADIANA CENTRO SOLARE GALATTICO

dalla saggezza dei #RegistriAkashici - #Meditazione #SacroSpazio Cuore #Pratiche Pleiadiane Mentre ci muoviamo nella transizione in atto sul pianeta Terra, i Pleiadiani dicono che ora è il momento di attingere alla NUOVA energia solare del centro galattico che ci permette di transitare al risveglio e all'autoguarigione. Le nuove frequenze di luce e suono che stanno penetrando il pianeta ci stanno sollecitando la memoria alla riconnessione con il nostro vero sé. Uno dei tanti messaggi chiave dei Pleiadiani è quello di accettare la nostra umanità per onorare la nostra venuta qui su questo piano terrestre in questo momento. Siamo chiamati a comprendere il compito dell'essere umano e che le nostre perfette imperfezioni occorrono per sbagliare per imparare. E' giunto il tempo di sostenerci e cooperare con amore e compassione per tutte le nostre esperienze nel tempo e nello spazio. Accogliere il nostro aspetto umano ci permette di andare verso la connessione con la nostra Natura superiore, una connessione consapevole supportata da energie cosmiche universali. Questo ci permetterà di viaggiare più facilmente attraverso questa importante transizione che sta avendo luogo, da una terza dimensione a un'esistenza di quarta e quinta dimensione. Ritrova la connessione con il tuo SACRO SPAZIO DEL CUORE. Tutta la verità emerge attraverso il tuo Sacro CUORE e sarai in grado di allinearti con il tuo Essere spirituale. Man mano che il tuo CUORE si trasforma, i vecchi blocchi iniziano a schiarirsi e un nuovo risveglio luminoso nasce attraverso Lo SPAZIO del Sacro CUORE. Pratiche Pleiadiane canalizzato Christina Pedetta 📌 Social 🌐 Sito http://www.akasharegisti.com 🔹 Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/registriakashici 🔸 Instagram https://www.instagram.com/christinapedetta/ 🔹 Telegram https://t.me/akashacampo
bottom of page