MEDITA L'AZIONE

L'esperienza dalla coscienza lineare alla coscienza cosmica.

“Medita l’Azione” questo è il profondo quanto evidente dei significati.

Un potente strumento che l’uomo ha sempre avuto, che si è  diversificato nell’epoche a seconda della cultura e delle tradizioni.

Questa meditazione di gruppo è guidata e appartiene alla tradizione del Codice di Luce e alla tradizione del Melchisedek.

 

Attraverso il conduttore la persona entrerà in uno stato di rilassamento psicofisico per passare poi ad uno stato di profonda connessione interiore, il corpo e la mente si allineano al Sè Superiore.

Le meditazioni di gruppo che vengono proposte, hanno come caratteristica la connessione Akashica, e mettono particolare attenzione al Piccolo Spazio Sacro del Cuore.

I partecipanti, avranno la possibilità di sintonizzarsi alla propria Akasha e all’apertura del Campo creato dal conduttore (maestra dei R.A.)

In modo immediato e consapevole siamo collegati agli Esseri di Luce che seguono e sostengono le nostre incarnazioni.

La finalità di questo atto meditativo è indirizzata alla liberazione e programmazione del nostro sistema tutto per allinearci e fare esperienza nella Coscienza Cosmica.

 

Nel Piccolo Spazio Sacro del Cuore ci sono i Maestri e tutte le coscienze Cosmiche, utili alla ri-evoluzione di questo piano, pianeta. 

Sono infatti definiti anche “Viaggi della Coscienza con frequenze di 4^ 5^ dimensione”.

Questo allenamento, consente un aumento delle vibrazioni in modo consapevole nella vita di tutti i giorni e crea possibilità a cambiamenti profondi per affrontare scelte ed azioni appropriate (interne ed esterne a noi).

Medita l’Azione creatrice dal sonno spirituale alla libertà spirituale.

 

Articoli correlati
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now