MAGNIFIELD HEALING®

1^ FASE

In questo periodo di grandi cambiamenti della terra e dell’energia cosmica, l’umanità ha  l’opportunità di entrare in una coscienza di creazione. Il Pianeta Terra sta mutando il suo corpo di luce, così come anche l’umanità che ha bisogno di iniziare la sua mutazione in maggiori dimensioni vibratorie. Al fine di realizzare la nostra salita nell’Unità, dobbiamo guarire noi stessi a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale, eterico, spirituale.


Un antica modalità di guarigione è stata introdotta sulla terra nel 1983 ma solo nel 1992, sotto l’intervento diretto e dell’ispirazione di Lady Maestro Kwan Yin e di Dio altissimo dell’universo, il Magnifield Healing è stato portato avanti nella sua forma espansa, per il progresso spirituale dell’umanità e della Terra. L’energia di MH stabilisce un flusso costante di energia, dal Cuore verso la Sorgente e il centro della Terra, dandoci senso di grazia e di pace per aiutarci all’ Ascensione.


La maggior parte delle tecniche di guarigione si focalizzano sul terapeuta: andiamo dal medico, dallo sciamano, dal guaritore. La pratica dell’impostazione delle mani, lo sciamanesimo, il ritiro in centri spirituali, il massaggio, etc, sono tutte modalità che dipendono dai terapeuti e le energie che riescono a canalizzare. Tutte queste tecniche hanno dei meriti, in quanto ciascuna di esse compie guarigioni specifiche attraverso l’interazione e le varie forme di coinvolgimento tra il terapeuta e chi cerca. Tuttavia fino ad oggi nessuna modalità ha offerto un così profondo coinvolgimento di chi cerca, il Magnified Healing offre la piena integrazione di tutte le tecniche, dal suono al respiro al movimento, chi cerca è attivamente e coscientemente coinvolto nel processo mentre il terapeuta semplicemente facilita.


La differenza con Reiki e altre modalità di guarigione è che con il MH non canalizziamo l’energia di Dio ma la co-creiamo insieme alla Sorgente e l’amplifichiamo mille volte tanto. Essa è il legame sacro e profondo con Kwan Yin, la Dea della Misericordia, della Compassione e del Perdono. Praticando MH ci sentiamo costantemente connessi a Lei ma anche connessi alla Terra (Madre Gaia) e alla Sorgente (Madre e Padre DIO).


Questa tecnica è unica, perché forma geometrie sacre, messe in movimento attraverso le fasi di preparazione; Collegamento alla Sorgente – Guarigione del Karma – Lavoro con la Terra. MH è una tecnica in cui la guarigione è ricevuta e restituita nel pieno equilibrio.


Normalmente una sessione puó durare anche solo 15/20 minuti (ed è sufficiente), ma l’incontro con la persona, la sua preparazione nella centratura con una meditazione insieme prendo lo spazio di un ora di incontro.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now