Lettura dei Registri Akashici

Durante una lettura dei propri Registri Akashici, si muovono energie e si attivano frequenze di alta vibrazione, è un lavoro profondo che ha come scopo quello di rimuovere, liberare accordi o contratti d'anima, aiuta a rivedere relazioni e situazioni karmiche per ricordare il progetto della propria Anima. Molte volte si ha una sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse situazione senza capirne il significato o la lezione da apprendere.

La lettura che si riceve aiuta ad elaborare la vita che si sta vivendo e a cambiare prospettiva, vengono dati consigli sulle direzioni da prendere e i blocchi si trasformano in possibilità.  

 

Le nostre Guide ci daranno sempre informazioni che si è in grado di comprendere in quel momento e che si è disposti ad ascoltare. L’informazione viene data da Esseri spirituali; Maestri Ascesi, Angeli, Arcangeli, Esseri di Luce e Guardiani del Piano Akashico. Questi Esseri che scendono vengono trasmesse dal lettore, Essi sono nella Luce, agiscono e parlano per il massimo bene. Loro sono Amore Incondizionato.

Quando si cambia il punto di vista la possibilità di scelta è molto più ampia e la trasformazione è consequenziale. 

 

IL VALORE DI UNA LETTURA DEI PROPRI REGISTRI

  • Ricevere informazioni ponendo domande per le quali aspettiamo guida. Per conoscere i motivi a determinati problemi che continuano ed ostacolano il flusso della nostra    vita nel presente, “qui ed ora”.

  •  Energia dal Piano dell'Akashica; l’energia che scende è Amore incondizionato dei Maestri, che opera su tutti i corpi dell’essere producendo consapevolezza e coraggio profondoIl livello vibratorio, movimento sottile dell'anima, aumenta, ricordando ciò che siamo.

  • Liberazione, comprendere nell’anima il perché di certi modelli, credenze, limiti nella vita, una comprensionee consapevolezza che trasmuta,  rilascia Karma.

Dopo una lettura si ha spesso una sensazione di profonda liberazione che apporta allegria e gioia, permettendo in questo modo di percepire il senso dell'esistenza.

L’incontro è intimo ed individuale, si inizia con una meditazione di centratura per entrare insieme nello Spazio Sacro del Cuore e accedere allo Spazio Sacro dell’Anima.

Le letture possono essere fatte in presenza e a distanza, il tipo di connessione avviene  fuori lo spazio/tempo che conosciamo e le leggi che lo governano possiamo oggi dire che sono di misura quantica. Si accede alla Akasha in quanto dimensione del multiverso. Vengono aperti i Registri del Lettore e poi quelli del Consultante, attraverso una preghiera o meglio di re una Invocazione Sacra.  ( Tradizione Maya e del Codice di Luce.)​ 

La lettura ha inizio ponendo delle domande alle quali si vuole guida, che il consultante avrà già preparato e  scritto. Le domande debbono essere chiare ed aperte e riguradanti solo la vita del richiedente. 

Il Lettore dei R.A. non cade in trance, ne viene abitato, esso è come un trasmettitore di frequenze. E' quindi nella completa presenza, diviene messaggero al Servizio, affinchè si possano ottenere informazioni d'integrità e di evoluzione per l’Anima, in accordo al suo progetto d’incarnazione.

La lettura viene registrata su supporto audio oppure viene scritta e consegnata al consultante che potrà decidere se condividerla o non, mentre per il lettore sarà cancellata e mantenuto il massimo riserbo. 

Dopo la lettura vengono fatti lavori di sostegno e d'integrazione energetica del processo r​icevuto.

Fb-logo-tondo-300x300.png
istagram logo.jpg
youtube.jpg
Iscriviti al sito

Segui su 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

©2019 di Akasha Registri

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now