akasha registri
 
e097a5544c0d8e600bd939fbe4382f6b_edited_edited.png

Lettura Registri Akashici

Antica maestria secondo il linguaggio del Codice di Luce e la tradizione Maya ricevuta e provienente da  Juan Prochaska.

ef51e044-182b-4649-a17c-b8b09baa96cb_edited.jpg

Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita, inglobati nell'illusione di una realtà che ostacola il vero Senso della vita. 

I tre grandi processi di Lettura

La lettura da la possibilità di ricevere insegnamenti essenziali che l’anima in quel momento, necessita conoscere per trovare la sua strada, ricordare chi è, chi è stata e dove sta andando, per sostenere il processo evolutivo in accordo con il progetto d'incarnazione.
 
Ricevere insegnamenti. Per le domande alle quali si aspetta guida, per sanar gli ostacoli al flusso del "qui ed ora".
 
Cura Akashica. L’energia che scende dai Registri è energia d'Amore incondizionato che opera su tutte le parti dell'essere, donando  liberazione profonda. Aumenta il livello di vibrazione, equilibra gli stati emozionali, mentali e modifica le informazioni nel DNA.
 
Libera dalle ripetizioni. Comprendere il perché di certi modelli, credenze, forme di pensiero, egregore forme pensiero che limitano nella vita. La consapevolezza che trasmuta e rilascia memorie ridondanti che non servono più. 

Molte volte si ha la sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse azioni senza capirne il significato o la lezione che si necessita imparare. Questa sensazione di sblocco, data da un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita da un’altra prospettiva.
 
Le informazioni su vite passate può o non essere importante, quello che dona valore è la Presenza delle Guide che arrivano per sostenerci ed infondere nuova forza vitale. Dai Maestri Ascesi, Esseri di Luce si ricevono consigli e insegnamenti per elaborare e sbloccare nodi presenti nella vita che si sta vivendo e per intraprendere una corretta direzione. Osservando la realtà per quella che è, si cresce, si evolve dando così inizio ad un effetto domino.

Nel momento in cui una vita tocca la vita di un altro che fa parte del gruppo di anime scelte per vivere ed imparare insieme, si produce l’espansione della coscienza temporale e spaziale e il gruppo stesso di anime cresce e si evolve automaticamente. Di conseguenza, essendo pienamente coscienti, aiutiamo non solo noi ma anche l’umanità, costruendo un migliore futuro per i discendenti e per il pianeta.

Custodi, Guardiani della soglia, Maestri Ascesi

Le guide sono; Maestri Ascesi, Esseri di Luce, persone care, Angeli e Arcangeli che si muovono attraverso vibrazioni d’Amore Incondizionato. Grazie al loro sostegno e alla loro capacità d’ascolto ci connettono all’armonia del Creato.
I Guardiani della soglia (mai stati incarnati) sono coloro che determinano chi può accedere al Piano dell’Akasha e il momento in cui tale accesso può avere luogo.
Queste Essenze sono interessate unicamente al risveglio dell’umanità attraverso la consapevolezza, facilitano alla connessione con i Registri Akashici.

I Maestri Ascesi aiutano ad aprire in noi nuove consapevolezze di coscienza e d’unione. Attraverso questa relazione possiamo sperimentare il perdono, la compassione, la comprensione delle proprie corresponsabilità presenti e/o passate, accettare profondamente tutti gli opposti che ci abitano e che ci circondano, ricordano che siamo qui per com-patire con tutti gli altri esseri viventi per riconoscerli dentro di noi guardando attraverso le stesse loro parti.

Ci ricordano di ringraziare ogni singola esperienza, anche la più difficile e dolorosa, perché ogni esperienza è maestra.
 
Ci aiutano nei salti evolutivi, a comprendere che siamo già Spirito incarnato che sta facendo un’esperienza, nel tentativo di superare prove ed ostacoli per evolvere e ricongiungerci alla Fonte Divina da cui proveniamo.
 
Ci sostengono a liberarci da tutti i condizionamenti, le falsità, le vecchie credenze, le illusioni della mente, le forme pensiero collettive che agiscono su di noi facendoci perdere la direzione, il proposito, occultando la nostra vera natura Divina, celando la verità, riequilibrano il nostro ego.

IMAGE 2022-03-31 17_59_20_edited.jpg

Siamo parte dell'energia, siamo una cosa sola con l'Assoluto, siamo l'Assoluto.

846462f49dc633e2c1cfe6e9e0cbcb60_edited.jpg

Reggenze del Codice di Luce: Arcangelo Michele, Lord Melchisedek, Arcangelo Metatron.

Come funziona la Lettura dei Registri Akashici

Le letture possono essere fatte in presenza o a distanza, la connessione è al di fuori dallo spazio/tempo che  conosciamo,   le leggi che governano questo piano è di quinta dimensione e dunque siamo in un campo della scienza quantica.

L’incontro è intimo ed individuale, si inizia con una meditazione nel piccolo Spazio Sacro del Cuore per accordare consultante e lettore. Vengono aperti i Registri sia del lettore che del consultante, attraverso una preghiera/invocazione Sacra. (Tradizione Maya e Codice di Luce.)
L'incontro è della durata di circa 1 ora, e si consiglia di prendere tempo per se prima e dopo ogni lettura.

Svolgo letture da ormai circa 10 anni e la modalità che ritengo più opportuna  è  quella di fare le Letture in modo interattivo incontrando e accompagnando la persona a questo Sacro Incontro. (via telefono, Skype o in presenza) 

La lettura ha inizio ponendo domande aperte, riguardanti la vita del consultante e dovranno essere preparate in precedenza. 

Il Lettore non cade in trance, è come un trasmettitore di frequenze che mantenendo presenza fisica diviene ponte della saggezza fra le Altissime Guide e l’Anima del consultante.  

La lettura viene registrata su supporto audio oppure scritta e consegnata al consultante che potrà decidere, dopo un mese se e con chi condividerla.  

Dopo una lettura possono essere svolti lavori di sostegno e d'integrazione del messaggio ricevuto.

Importanza delle Domande

La domanda è l’inizio del personale contatto con i propri Registri Akashici. E’ quel momento in cui si inizia a discutere con tutte le parti di sè, per metterle in accordo, grazie all'urgenza interiore di ricevere chiarezza, comprensione e quindi pace. Formulare domande quindi non è mai da sottovalutare, è il primo approccio all’Incontro Sacro con la sapienza dei Registri Akashici. E’ un dare e avere la direzione, è l’ intento che si dichiara assumendo responsabilità a ciò che verrà dato.


Le domande non  sono necessarie al lettore ma sono anche molti utili a comprendere al meglio le risposte che arrivano su quel dato aspetto dell’esistenza su cui si si vuole confrontare.​ Ricorda quindi di  porre domande aperte, semplici e specifiche, su cui ricevere guida ed insegnamento che riguardano solo te.
 

Queste sono solo alcune delle domande più frequenti, ma si deve sapere che a volte le Guide, aprono il dialogo con una sapienza e scelta superiore alla propria, parlando di eventi che sono nella profondità dell’esistenza.
 

  • Perché certi modelli appaiono e cosa cercano di farmi capire? 

  • Cosa migliorare il (fisico / mentale / emozionale / spirituale) ?

  • Perché e’ accaduto questo (…) 

  • Cosa apprendere o cosa posso fare in quest’esperienza?

  • Che attitudini e capacità necessito sviluppare?

  • Qual’è la via che devo seguire per essere una buona persona?

  • Cos’è il perdono, o come posso perdonare a…

  • Come posso aiutare a…

  • Come posso superare il mio dolore riguardo a…

  • Come posso superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?

  • Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi?

  • Quali sono le relazioni karmiche (d’amore/apprendimento) che debbo risolvere  in questa vita?

  • Che relazione ho avuto con (…) persona?

  • Che tecniche spirituali e’ meglio per me seguire per la mia evoluzione?

  • In che modo posso aiutare (…) persona ?

  • In che modo posso aiutare e comprendere  il mio cane /gatto ecc?

  • Quali sono i (voti / patti / forme pensiero ) che ora non mi servono?

5203f645827e67ac392c19876ac92533_edited.jpg
WhatsApp Image 2019-05-19 at 10_edited.jpg

Quando si cambia il punto di vista la mente si apre a possibilità di scelta più ampie e la trasformazione è consequenziale. 

I Valori della Lettura dei Registri Akashici

L’energia che scende dal Piano Akashico al lettore e al consultante è Amore incondizionato è cura per l’Anima.

  • Possiamo conoscere la natura di determinati ostacoli che non permettono il flusso del vivere in armonia.

  • Il motivo di alcuni incontri.

  • La relazione con la famiglia d’origine.

  • Il compito ed il senso dell’attuale vita.

  • Il motivo della difficoltà a non attrarre abbondanza e benefici.

  • Conoscere la storia d’anima per comprendere talenti e doni.

  • Conoscere memorie di vite passate in risonanza alla vita attuale che non permettono il benessere.

  • I Maestri di saggezza operano su tutti i corpi,  fisici e sottili  infondendo nuova energia vitale. 

  • Aumento del livello vibratorio, del movimento dell’Anima ricordando l’IO SONO.

  • Comprensione e liberazione del perchè di certi modelli ripetitivi, credenze limitanti nella vita.

  • Trasmutazione e rilascio del  Karma depotenziante.

  • Allineamento dell’integrità per l’evoluzione dell’anima in accordo al progetto superiore d’incarnazione.

  • E' una esperienza sul senso dell’Esistenza. 

  • Dopo la lettura si ha la sensazione di un profondo stato di Grazia.

  • Nel periodo successivo si beneficia di leggerezza e allegria.

Io Sono Devozione (il compito  personale)

Nel 2012 ho incontrato la maestria ai Registri Akashici, ho da subito sentito una folgorazione proprio come un colpo di fulmine. 

In una giornata di primavera all’aperto ti giri e vedi per la “prima” volta una persona, gli sguardi si incrociano e ti senti inspiegabilmente parte della sua vita.

 

Allo stesso modo è stata la mia reazione con l’Akasha e alle Reggenze che la governano. Mi sono sentita completamente innamorata e profondamente contraccambiata.

 

Volevo approfondire e conoscere anche io quella  relazione d’amore, volevo sentirla sulla pelle, farmi attraversare da quella incantevole esperienza. E proprio come fa un innamorato iniziai a cercare, documentarmi per saperne di più, ma ai quei tempi, in Italia, sul web c’era ben poco.

 

Dopo un percorso di Continua a leggere.....

Firefly Spa & Beaulty (4).jpeg