Laboratorio Akashico 

In questi anni molte persone hanno chiesto di allenare le proprie capacità sottili, comprendere meglio il funzionamento delle proprie percezioni ed evidenziare le proprie abilità extrasensoriali.

I Laboratori sono aperti a tutti coloro che desiderano fare questa esperienza. 

I Laboratori non insegnano a leggere i propri Registri Akashici bensì ad allenare lo strumento naturale che siamo.

 

Portare maggiore  attenzione a se stessi vuol dire attivare la presenza è creare quella relazione originaria con gli altri e con tutto ciò che ci circonda, visbile e non visibile.

 

Il laboratorio, modulo I° "Assenza/Presenza, ha il fine di far emergere o amplificare, in modo ordinato e protetto il funzionamento nella fiducia di ciò che si ascolta e si vede nei piani spirituali. 

Il contatto dal Mentale allo Spirituale è il cammino che l’Anima compie per andare Verso l’Uno.

Attraverso esercizi di coppia e di gruppo, meditazioni guidate, tecniche di visualizzazione e di percezione è possibile sperimentare la consapevolezza e verificare, comprendere e discernere le possibilità percettive ed intuitive.

 

La conduzione è interattiva si riceveranno indicazioni degli stati emozionali, mentali e spirituali, saranno evidenziati i talenti, le abilità  che ognuno ha in modo da avere una corretta relazione con se e di conseguenza con  gli altri.

 

L’Energia Spirituale di Luce collabora con ognuno di noi in modo esclusivo e irripetibile, perché ogni creatura di questa Terra è unica e irripetibile. 

 

La diversità è un valore e ciascuno di noi in modo diverso si relaziona all’Universo, a Dio Padre Madre, alla Fonte.

Modulo I° Assenza/Presenza, nasce per accompagnare le persone a rafforzare e ampliare il proprio potere personale ed intuito passando attraverso il proprio corpo fisico ed il suo ascolto. 

Un percorso etico, che fruisce fra Mente e Cuore, incontri esperenziali ed elaborazioni del nostro “sentire” avviano un cammino di conoscenza che integra aspetti nuovi da applicare alla vita quotidiana. 

 

Modulo I Assenza/Presenza (3 incontri) 

Domenica h 10:30/ 18.30

Domenica h 10:30/ 18.30

Domenica h 10:30/ 18.30

 

Aree di Lavoro 

Il sistema Akashico – Meditazioni del cuore guidate - Esercizi di Presenza/Assenza - Psicomotricità - Sinestesia – Psicometria - Visualizzazioni guidate - Tecniche di percezione (oggetti, spazio, i campi morfogenetici) - empatia - intuito.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now