Akasha Integrata

workshop

La diversità è un valore e ciascuno di noi in modo diverso si relaziona all’Universo, a Dio Padre Madre, alla Fonte.

In questi anni molte persone si sono risvegliate a conoscenze antiche e si sono lanciate alla scoperta di loro stesse e di cosa la vita ci offre per manifestare tutte le nostre brillanti capacità per vivere una vita serena e armonica. Questo laboratorio permette di organizzare le proprie capacità e mettere ordine, comprendere meglio il funzionamento delle proprie percezioni ed esserne consapevoli. Un percorso dedicato che fornisce strumenti utili per la propria crescita personale ed evolutiva. Saranno espresse ed elaborate: convinzioni globalizzate, forme pensiero limitanti, atteggiamenti ereditari mentali, verrà sviluppata la naturale capacità di attrazione e manifestazione.

I Laboratori non attivano ai Registri Akashici. Sono aperti a tutti . E' indicato per chi vuole migliorare la sua capacità alla ricezione. 

Assenza/Presenza, è un laboratorio della durata minima di 3 incontri per un totale di 15 ore che accompagna le persone a rafforzare e ampliare il proprio potere personale ed intuito passando attraverso tutti i corpi, dalla Presenza al loro Ascolto. 

 

Portare maggiore attenzione a se stessi vuol dire attivare la presenza, è creare quella relazione originaria con gli altri e con tutto ciò che ci circonda, visibile e non visibile; è l'arte dell'Ascolto.

Il laboratorio, ha lo scopo di allenare, amplificare la consapevolezza di ciò che siamo, in modo da avere una connessione organica, dal Mentale allo Spirituale,; è il cammino che l’Anima compie per andare verso l’Uno.

L’Energia Spirituale di Luce collabora con ognuno di noi in modo esclusivo e irripetibile perché ogni creatura di questa Terra è unica e irripetibile. 

La conduzione è interattiva, si riceveranno indicazioni degli stati emozionali, mentali e spirituali, saranno evidenziati i talenti, le abilità  che ognuno ha in modo da avere una corretta relazione con  e di conseguenza con  gli altri.

Un percorso etico ed esperienziale del nostro “sentire” per un cammino di conoscenza che integra aspetti nuovi da applicare alla vita quotidiana. 

DIDATTICA

Training Iniziale Corpo - Voce - Eterico

Esercizi in coppia e in gruppo, di riscaldamento e rilassamento fisico. Stratching attraverso visualizzazioni guidate, circolo dei chakra e loro ricalibratura. 

Svolgimento 

Esercizi di Alchimia la via del Cuore

Esercizio di Ascolto e Presenza a coppie

Esercizi di Ascolto e Presenza Individuale 

Esercizi di visualizzazioni, percezioni, sensazioni, (cinestesia, sinestesia) 

Sensoriali e Memorie emotive

Ascolto delle memorie oggetti e ambienti

Recupero della memoria di un evento che si manifesta durante l'incontro, perchè, cosa sta dicendo e in che modo lavorarci, "il compito per casa".

Condivisione Finale

Scambio delle possibilità che ognuno ha sperimentato, verifiche e confronti sul lavoro svolto, elementi portanti emersi dagli stati di  consapevolezza di gruppo.

VIDEO Presentazione
Fb-logo-tondo-300x300.png
istagram logo.jpg
youtube.jpg

Assenza/Presenza 

venerdì 27    h 18:00 / 20:00

sabato 28     h 10:00 / 18:00

domenica 29 h 10:00 / 15:00

Aree di Lavoro 

Akasha INTEGRATA - Consapevolezza -  Esercizi di Presenza/Assenza - Psicomotricità - Sinestesia – Psicometria - Visualizzazioni guidate - Tecniche di percezione (oggetti, spazio, i campi morfogenetici- le memorie) - empatia - intuito - compiti a casa.

Newsletter
iscriviti gratuitamente e riceverai mensilmente tutte le attività, laboratori, incontri dal vivo, meditazioni, video informativi. 

Segui su 

  • Facebook - Bianco Circle
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now