Arte Ascolto 
corso on line

Questo corso didattico on line permette di mettere ordine e innescare una conoscenza e ricerca equilibrata nel campo del sottileLo scopo è quello di conoscere come siamo fatti e approfondire le funzioni naturali che l’umano ha. 

LA COMUNICAZIONE COME FUNZIONA 

I TRE CERVELLI

I CORPI SOTTILI

I PIANI DI COSCIENZA - ENERGETICI

LA CHIAROVEGGENZA E LE SUE SPECIFICITA'

LA VISIONE REMOTA

LE MEMORIE - cellulari, luoghi, oggetti.

Segni, percezioni, ispirazioni, immagini e/o visioni, l’umano si nutre del senso d’Infinito accedendo a molteplici possibilità. 

In periodi di grande trasformazione nasce l'esigenza di conoscere e ricercare per ritrovare la Verità da troppo dimenticata.  

Questa didattica ha il compito di approfondire le capacità che ogni individuo ha e mettere chiarezza nelle proprie capacità sensoriali ed extrasensoriali.

 

Attenzione e consapevolezza sono le parole chiavi per non avere timore e imparare a stare in ciò che accade, per avere una sana relazione atta al benessere e ad una maggiore conoscenza di se. 

Allenare la mente a cambiare la visione della materia è fondamentale per iniziare a dialogare con la propria Anima e lo Spirito delle "cose". 

 

 La relazione all'Uno avviene attraverso le diversità.

📅 date da definire 

🕡  10:00 - 13:00 

🔗 costo euro 100,00

📍 Ovunque tu sia.

 

CONTATTA PER ISCRIVERTI invia messaggio : NOME - COGNOME - rif. ARTE ASCOLTO

VIDEO
    Arte Ascolto 

Il corso on line ha una durata due giorni per un totale di 06 ore.

MATERIALE FORNITO a fine corso : quaderno appunti.

L’incontro si svolgerà online sul social Facebook " la stanza di Christina Pedetta". FUNZIONA COME ZOOM

Con un semplice click su di un link che ti invieremo potrai accedere. Avrai bisogno solo di una connessione internet e un pc o tablet. le lezioni sono supportate da immagini.

Immersi nell'Infinito grazie all’Energia Vitale ci animiamo mettendo sulla scena della nostra vita immagini, visioni, pulsioni processando reazioni chimiche. 

Di questa immensità non ne siamo protagonisti, tuttavia da sempre ne siamo richiamati, partecipanti alla danza cosmica del Tutto in modo perpetuo e in forma infinitesimale.

 

Il corso non attiva ai Registri Akashici. - Aperto a tutti.

Arte dell'Ascolto ha lo scopo di allenare, amplificare la consapevolezza di ciò che siamo, in modo da avere una connessione organica, dal Mentale allo Spirituale, è il cammino che l’Anima compie per andare verso l’Uno.

L’Energia Spirituale di Luce collabora con ognuno di noi in modo esclusivo e irripetibile perché ogni creatura di questa Terra è unica e irripetibile.  La conduzione è interattiva, per un percorso etico ed esperienziale del nostro “sentire” per un cammino di conoscenza che integra aspetti nuovi da applicare alla vita quotidiana. Christina P.

LOGO SCONTORNATO.jpg
Contatta Christina
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Il tuo modulo è stato inviato!

Segui su 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

©2019 di Akasha Registri