akasha registri
top of page
85057887_3631926043499373_360687097205489664_n.jpg

Corso Propedeutico Teorico
Akasha Biblioteca Universale

Corso didattico teorico on line!  Il corso non è una Attivazione ai Registri Akashici.

Image by Greg Rakozy

Scienza dello Spirito

Il corso propedeutico affronta il vasto argomento di che sono i Registri Akashici, i piani d’esistenza e molto altro. Parleremo della Scienza Sacra dello Spirito, oggi in parte compresa e divulgata dalla fisica quantistica che permette di avere materiale per comprendere i fenomeni che compongono la realtà e come essa si muove.
 
Le leggi che regolano questo campo di coscienza non sono come quelle che conosciamo, occorre per questo mettere ordine e chiarezza, scoprendo che tutto ciò che non vediamo accade sotto i nostri occhi solo che non abbiamo acquisito mentalmente gli strumenti per codificarla.

Studio e ricerca

La ricerca, lo studio, la meditazione, la preghiera e la pratica o azione concreta sono i principi su cui si basa una sana relazione con la propria spiritualità.
 
Lo studio e la ricerca pone le fondamenta ad un pensiero aperto, senza che il mentale limiti l’esplorazione sincera.
 
La meditazione e preghiera connette a stati di coscienza per entrare nelle profondità dell’Essere, liberando vecchie energie e nutrendo di nuova energia vitale.
 
La pratica o azione corretta sono il risultato di una buona crescita personale.
 
La mente del ricercatore diviene quindi ricettiva, intuitiva e creativa, integrando ciò che accade e riconoscendolo come possibile e non più come impossibile.
 

Per una completa visione verrano affrontati argomenti che riguardano, come siamo strutturati e le diverse funzioni che abbiamo di entrare in contatto con l’invisibile; dal corpo fisico, l’emotivo, il mentale sino a  quello spirituale. 

 

Attenzione e consapevolezza sono le parole chiave per non avere timore ed imparare a conoscere come comunica  il mondo invisibile: segni, percezioni, ispirazioni, immagini e/o visioni, l’uomo si nutre del senso d’infinito accedendo alle molteplici possibilità e lo studio è fondamentale per conoscere nei piani di coscienza di cui siamo fatti. 

f3d317ff9b2176e04b7861cb787d138b.jpg
akasha corso propedeutico_edited.jpg

Programma del corso

Attraverso il corso propedeutico Akasha Biblioteca Universale, in una giornata di studio e pratica, sotto forma di lezione live, con immagini e video, offre un percorso base di ricerca sulle capacità che l'uomo di natura ha per comunicare con i mondi invisibili, che procede attraverso ARGOMENTI:
 
CONOSCI LA COMUNICAZIONE
Funzioni della comunicazione
arte dell’ascolto dal visibile all’invisibile
i tre cervelli
 
I PIANI DI COSCIENZA
analisi dei corpi sottili
la multi dimensione 
 
CAPACITA’ EXTRASENSORIALI
divinazioni - le varie letture
chiaroveggenza - ultracorporeo, medianità, sensi interni
le memorie - cellulari- luoghi - oggetti
meditazione 

PROSSIMO EVENTO

🕡 pausa pranzo di 1 ora 

📍 on line.

 

 

 

MATERIALE FORNITO -  Quaderno appunti.

 

L’incontro si svolgerà su piattaforma ZOOM

 

Con un semplice click su di un link che ti invieremo potrai accedere. Avrai bisogno solo di una connessione internet un pc o tablet. Le lezioni sono supportate da immagini.

Image by Jess Bailey
IMG-20170521-WA0002.jpg

Immersi nell'Infinito grazie all’energia vitale ci animiamo, mettendo sulla scena della vita immagini, visioni, pulsioni, processando continuamente reazioni chimiche. Di questa immensità non ne siamo protagonisti, tuttavia da sempre ne siamo richiamati, partecipanti alla danza cosmica del Tutto in modo perpetuo e in forma infinitesimale. Tutto questo è conservata e narrato nell’Akasha la Biblioteca Universale.              

Christina Pedetta