akasha registri
top of page

Corso Propedeutico

Akasha Biblioteca Universale

Questo corso può essere indicato per chi vuole avere un primo contatto di conoscenza con il piano dell’Akasha e dei Registri Akashici. 
Il corso non è una Attivazione ai Registri Akashici.
 
Il tipo di corso è teorico e pratico, verranno proiettate immagini, filmati   e saranno fatti alcuni esercizi interattivi, e meditazioni, si svolge su piattaforma zoom, ed è necessaria la presenza, le lezioni non saranno registrate.
Nel caso si perda una o massimo due lezioni, queste potranno essere recuperate durante il prossimo corso on line!
Conduce Christina Pedetta (maestra dei Registri Akashici dal 2013)

La ricerca, lo studio, la meditazione, la preghiera, la pratica e l'azione corretta, sono i principi su cui costruire la  relazione con il proprio essere spirituale, regole queste, fondamentali per nutrire un pensiero aperto e un ascolto profondo. 
La mente di un ricercatore sincero e chiaro, diviene ricettiva, intuitiva e creativa, integrando continuamente tutto ciò che ad egli accade dentro se e nell'ambiente in cui vive.  Accende in questo modo la capacità di osservare  riconoscendo che ogni evento è una opportunità, ogni evento porta con se un messaggio e costantemente tutto diviene una risorsa di conoscenza e di consapevolezza.
La vita diviene una possibilità e non più un limite.
La meditazione e la preghiera connettono alle profondità dell'essere, in ascolto di stati di coscienza diversi che permettono di rinnovare la vecchia energia ad una nuova energia vitale.
La pratica e l'azione corretta metto in atto un processo creativo consapevole.


Argomenti trattati
Le funzioni della comunicazione (essere canali)

Anatomia sottile e fisica (cuore / ghiandole / cervelli)
I chakra /nadi / aurea
I corpi sottili / Piani di esistenza / Akasha


Le memorie - cellulari- dei luoghi - degli oggetti
Tipi di chiaroveggenza / medianità, sensi interni / Registri Akashici

Esercizi da praticare
Tecniche di respiro come connessione
Meditazione nel Canale di Luce
Meditazione di equilibrio chakra
Tecniche ed esercizi per aprire l'ascolto
Tecniche ed esercizi per l'osservazione 
 
Attenzione e consapevolezza sono le parole chiave per non avere timore ed imparare a conoscere come comunica  il mondo invisibile: segni, percezioni, ispirazioni, immagini e/o visioni, l’uomo si nutre del senso d’infinito accedendo alle molteplici possibilità e lo studio è fondamentale per conoscere nei piani di coscienza di cui siamo fatti.
 
📍 MATERIALE FORNITO -  Piccola dispensa
Con un semplice click su di un link che ti invieremo potrai accedere. Avrai bisogno solo di una connessione internet un pc o tablet. Le lezioni sono supportate da immagini.

Immersi nell'Infinito grazie all’energia vitale ci animiamo, mettendo sulla scena della vita immagini, visioni, pulsioni, processando continuamente reazioni chimiche. Di questa immensità non ne siamo protagonisti, tuttavia da sempre ne siamo richiamati, partecipanti alla danza cosmica del Tutto in modo perpetuo e in forma infinitesimale. Tutto questo è conservata e narrato nell’Akasha la Biblioteca Universale.              

Christina Pedetta

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

  • Tumblr
  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • alt.text.label.YouTube

©2023 by Christina Pedetta

bottom of page